lunedì 15 novembre 2010

Califano smentisce la richiesta di aiuto economico

Franco Califano


Franco Califano fa dietrofront: ''Non ho mai chiesto la legge Bacchelli. Non ho bisogno di niente. Chi mi conosce sa che sui soldi ci ho sempre sputato''. Invitato a parlare a Domenica Cinque dall'amica Barbara d'Urso, il 'Prevert di Trastevere' smentisce di aver chiesto un sussidio statale, come invece aveva raccontato al Corriere della sera e al Tg1. Seduto sul divano della sua casa romana (''pago l'affitto, non ho una casa mia''), dice: ''Sto bene, a parte le vertebre che mi impediscono di muovermi. Ho il busto. Cinque mesi sono caduto dalle scale. Sono stato a letto per tre mesi''. Insomma chi si è inventato questa storia del califfo che aveva bisogno di un aiuto economico? come sempre questi inciuci non finiscono mai, come si suol dire chi vivrà vedrà... Giodi