giovedì 22 maggio 2014

Claudia Ruffo incinta lascia "Un posto al sole": "A giugno diventerò mamma"

"Mi sento benissimo. Aspetto una femminuccia, ma ancora non ho deciso il nome", a parlare Claudia Ruffo, volto storico di "Un posto al sole", dove interpreta Angela Poggi. Claudia è incinta e a giugno darà alla luca la sua prima bimba. "Sono davvero molto serena - ha dichiarato a "Nuovo" - Vivo la gravidanza con estrema naturalezza, anche se da buona napoletana sono scaramantica e per questo cerco di parlarne poco". Per questo prenderà un pausa dal set ("Tornerò a ottobre. Ma ho girato molte scene in anticipo, così il pubblico quasi non si accorgerà della mia assenza "), anche se i progetti per il futuro non le mancano: " Mi piacerebbe veder realizzata una mia idea e lavorare come produttrice. Sarebbe il massime per me. Chissà, magari un giorno accadrà (...) In autunno mi vedrete su Raiuno nella seconda serie della fiction Il restauratore con Lando Buzzanca, dove interpreto la moglie di uno dei protagonisti, cioè Marco
                     Giò Di Giorgio