mercoledì 21 maggio 2014

Laura Chiatti sexy e provocante versione Burlesque

Una Laura Chiatti veramente inedita quella che la vede protagonista di Pane e Burlesque, il film dell'esordiente Manuela Tempesta nelle sale dal 29 maggio. L'attrice ha raccontato il suo sexy e provocante ruolo nel film, per poi parlare della sua vita e quindi dell'amore per Marco Bocci, che sposerà il 4 luglio. "Ho scoperto che il Burlesque è un'arte molto precisa e difficile - racconta Laura - ma ho capito che per il ballo non sono tagliata. Il canto invece mi dà emozioni così forti che non le provo nemmeno quando recito". Poi su Bocci afferma: "E' l'uomo giusto, quello con cui passare tutta la vita, l'ho riconosciuto subito. Avere in comune le radici umbre e lo stile di vita aiuta. Ho tanta voglia di un figlio, da sempre".
                                                      Giò Di Giorgio