giovedì 11 settembre 2014

Alba Parietti a Selvaggia Lucarelli: "La mia vita da milf e quel sesso indimenticabile..."




Attivissima sui social network, Alba Parietti ultimamente ha fatto parlare di sè perché ai giovani e bellocci, ha spiegato papale papale, "preferisco i vecchi". E Alba, ora, si confessa con Selvaggia Lucarelli, che l'ha intervistata su M2o, al telefono con Fabio De Vivo. Un fiume in piena: parla del sesso dopo i "cinquanta", dell'etichetta di milf, dei nomi degli uomini con cui la passione è stata più carnale e di quelli con cui è stata più mentale. Poi, certo, una battuta anche sui toy-boy. "Se mi sento una milf - risponde la Parietti -? Sì, e la cosa mi imbarazza anche perché ho un figlio di 32 anni. Non mi piacciono i ragazzini - ribadisce -, però è vero che ricevo su facebook foto di giovanissimi totalmente nudi. Io però preferisco i marcioni, quelli con un po' di panza, sfatti, consunti". Poi le confessioni sull'uomo con cui il sesso le ha dato più soddisfazioni: "Il rapporto più mentale non è stato con Bonaga, come tutti pensavano e forse pure lui. E' stato con Cristiano De Andrè, con lui stavo 11 ore al telefono. Riguardo il sesso, se dico il nome di questo signore gli faccio un'ottima pubblicità. Dico Lambert, così a Maurizio Salvadori non faccio un favore"...

Erika Ciancio