sabato 11 ottobre 2014

La festa di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

 


 Brindisi, musica e balli fino all'alba a Villa Trussardi.

I due, dopo tre anni d'amore e un secondo figlio in arrivo, hanno detto sì a Palazzo della Ragione davanti a un centinaio di ospiti. La cerimonia, celebrata dal sindaco Giorgio Gori, è durata una ventina di minuti. Ed è stata molto sentita. Dalla sposa, romantica in un abito color cipria dalla lunga coda, che ha detto due volte «sì» con voce rotta dall'emozione. E dalla primogenita di Michelle (e dell'ex marito Eros Ramazzotti), Aurora, 17 anni, che si è lasciata andare a tante lacrime di gioia.

Dopo il rito civile, il party a casa dello sposo. Prima l'aperitivo in giardino, dove erano stati allestiti due gazebi bianchi, poi la cena nelle sale del palazzo, decorate con gli stessi fiori della cerimonia e del bouquet della sposa: ortensie, rose bianche e mughetti.

In cucina ben quattro chef stellati diversi: Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo, Norbert Niederkofler e il bergamasco Chicco Cerea. E ognuno di loro ha realizzato una portata per i 250 ospiti. Tantissimi i vip.

 Da Silvio Berlusconi e Francesca Pascale, in un tubino rosso, arrivati direttamente per il party, a Renzo Rosso e Nicola Savino accompagnato dalla moglie. E ancora il testimone della sposa Antonio Ricci e quello dello sposo Vittorio Feltri, Ilary Blasi e Silvia Toffanin.

Nel corso della festa, come annunciato, non è mancato il collegamento con Striscia la Notizia, il programma condotto in queste sere proprio dalla showgirl. E Michelle, microfono in mano, ha fatto le prime dichiarazioni post sì.
«Tomaso era in ansia, io anche. Ma adesso siamo molto molto felici», ha spiegato emozionata. 

                                                                                        Erika Ciancio