mercoledì 11 febbraio 2015

Metti la testa a posto a Sanremo 2015 di Lino Sorrentino





Look da Festival
I migliori ed i peggiori... Secondo me.
Chiara e' la prima ad aprire la gara della prima serata, capelli di un bel colore rame, look finto spettinato di gran tendenza e abito giallo canarino d'altronde anche Il canarino Titti cantava.
Emma, in prima uscita in abito bianco, visti i suoi trascorsi, nostalgia di matrimonio????Emma sfoggia onde e capelli raccolti su un lato, bella lei, ma ci aspettavamo qualcosa di nuovo in quanto a moda-capelli. Emma perdi colpi???

Gianluca Grignani cavalca l'onda dello chignon al maschile come già visto sui red carpet internazionali... Lui può!!!
Arisa, tornata mora e con un simpatico taglio alla garçonne sfila in abito rosso...Brava Arisa!
Sanremo in rosso anche per Malika, grande artista ma riguardo ai capelli proprio non trova il suo tono di biondo dal giallo uovo al beige pallido, tristi anche le unghiette nere ma la sua voce ti apre il cuore.
Ancora rosso per Rocio fidanzato del Raoul nazionale, elegante e sofisticata con scriminatura centrale e raccolto basso molto "flamenco".
Ma tutto questo rosso non farà arrabbiare il toro nero Carlo Conti???

"Il regalo più grande" della serata ci viene dall'esibizione di Tiziano Ferro, elegantissimo ed impeccabile nel suo smoking e che ci ha incantato col suo medley di vecchi successi.
Pardon, ma Annalisa non è proprio riuscita a passare dal parrucchiere per non parlare di Siani che oltre a fare battutacce ai bambini in sovrappeso aveva i capelli bagnati come se avesse fatto un tuffo in mare prima dell'esibizione.



hairstylist Lino Sorrentino