lunedì 3 agosto 2015

AD ANZIO SFILA LA BELLEZZA GLAMOUR KERMESSE IN PIAZZA CONDOTTA DA ANNA FALCHI E ROBERTO FARNESI ESTIVA





Atmosfera rovente attorno a piazza Pia in cui si accalcavano migliaia di fans a caccia di seflie con i loro beniamini. Ecco sfilare sul red carpet della manifestazione "Anzio – Moda & Bellezze”, la statuaria Anna Falchi, avvolta in un' elegante e sensuale creazione verde acqua disegnata da Maria Celli  e  l'attore Roberto Farnesi,  presentatori dell’evento fortemente voluto dal Comune di Anzio, inserito all’interno del calendario di manifestazioni estive “AnzioSummerTime”.
 Pioggia di scatti al photo call per il campione del mondo, Bruno Conti, la madrina dell'evento  Miss Italia Clarissa Marchese, la show girl Carolina Marconi,  il comico lanciato nel programma Made in Sud Marco Capretti, la cantante Sara Galimberti, Gianfranco Butinar, Marina Pennafina, il manager dello spettacolo Andrea Quattrini, Gloria Nicoletti, Alessandro Serra, Marco Senise, la stilista Maria Celli con i figli Alessia e Giampaolo, Andreea e Denisa Duma, Emilio Sturla Furnò. 


Ricco  e variegato il programma della serata in cui si sono alternati defilé di haute couture firmati dalla Maison Celli Alta Moda che ha presentato la nuova collezione sposa e soirée, momenti di moda rivolti ai più piccoli firmati da Theorema House, spettacolari ed acrobatiche performance dedicate alle nuove tendenze in tema di capelli con le acconciature del creativo look maker Federico Lauri di Federico Fashion Style, esibizioni di danza e coreografie di sfilata dirette da Marvey Danza.

L’intento del progetto” – ha spiegato l'Assessore alla Cultura, Laura Nolfi -  è quello di valorizzare le attività della Città coinvolgendole all’interno di un format di spettacolo di livello nazionale".
Al progetto hanno lavorato il Delegato allo Spettacolo Luciano Bruschini ed il Consigliere Comunale Donatello Campa, che hanno voluto promuovere una serata che spazia tra la Cultura, lo Spettacolo, la Bellezza e la Moda.

La manifestazione ha ospitato anche la finale di Miss Cinema Lazio condotta da Margherita Praticò e Stefano Raucci, nell’ambito della 76a edizione del Concorso Nazionale di Miss Italia 2015. Tra le bellezze in gara è stata scelta Enrica Sabatini.



                                                   Giò Di Giorgio