martedì 4 agosto 2015

Grande evento di beneficenza al GASOMETRO 38 a Roma a favore de LOS NINOS DEL MAR




Il locale gremito di gente incantata dall’esibizione della cantante VANESSA JAY MULDER nel suo “Soul Music “ concert, accompagnata dalla sua band. 


Tra gli ospiti l’artista ha voluto con lei per questa giusta causa la scrittrice SONIA PLANAMENTE per presentare il suo ultimo romanzo "UN RAGGIO DI SOLE", i cui incassi ricavati dalla vendita del libro sono stati devoluti ai los ninos... Dopo l’esibizione della band Vanessa presenta l’Attrice DE NICOLA MARILU' la quale con grande professionalità e il suo innato fascino inizia a parlare dell’autrice. Racconta dei suoi romanzi, dei suoi racconti, delle sue poesie, dei premi letterari vinti e la invita a salire sul palco per parlare del suo romanzo. La scrittrice prende il microfono e con la sua immancabile emozione racconta un po’ di se e della sua nuova opera. “Sono di origine abruzzese ma vivo a Roma da molti anni e scrivo praticamente da sempre. Mi sono avvicinata alla pubblicazione da poco e devo dire con grande soddisfazione. La verità si ritrova sempre nella semplicità e non nella complessità e confusione delle cose ed è quello che io faccio nella mia ultima opera. 


La mia narrazione è semplice e diretta e affronta e sviscera la questione femminile con brevi spaccati di quotidianità che descrivono l’evoluzione storica e sociale della donna nell’arco di tre diverse generazioni. 

 Foto By Michele Simolo




Giò Di Giorgio