martedì 25 agosto 2015

"LA VOCE DEL MARE" SBARCA A CIVITAVECCHIA By Angelo Martini




Grande entusiasmo del pubblico di Civitavecchia con più di duemila persone ad applaudire le voci dei beniamini di casa nostra. Il 23 e il 24 in un Agosto indimenticabile che ha dato voce alla solidarietà, all'arte, alla storia e al mare. Più di cinquanta artisti sul palco con i complimenti di Edoardo Vianello intervistato in diretta telefonica dai presentatori, la Top Model Pamela Olivieri ed Angelo Martini che ha ideato l'evento per l'organizzazione di Cristian Viola della Publiworld. Premiata dal l'assessore alla cultura, turismo Vincenzo D'Anto la Onlus Adamo associazione domiciliare assistenza malati Oncologici, nella figura del presidente Massimiliano Riccio accompagnato da Angelo Lucignani


Tra gli artisti la giovane Alisia Lucignani dopo avere cantato ha ricevuto a sorpresa la telefonata di Jessica Morlacchi ex Gazosa Antonella Salvucci artista internazionale di casa nostra in coppia con il rap Aliver , la modella Gloria Salipante. Assegnati diversi riconoscimenti alla cultura: la Capitaneria di porto nella figura dell'Ammiraglio Giuseppe Tarzia, la storica Roberta Galletta la pittrice Ombretta Del Monte, Il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti ha cantato Portami a ballare dedicata alla mamma circondato dalle suoi ritratti, Jerry Cutillo in arte Moses autore di Our Revolution sigla del programma Discoring su Rai 1. 


Il percussionista Cristian Giustini con il cantautore Robert L Whiter. Rivelazione dell'evento il giovanissimo Daniele Butera di nove anni ha cantato una canzone dei Queen. Ospiti d'eccezione i personaggi del Festival del Cartone Animato di Montorio Al Vomano Teramo dell' Associazione Tutto Party di Lazaro Silva e Hilaria Tatulli. La vocalist Raffaella Etna della scuola di canto moderno, i cantanti Barbara Brugè, Melissa Danna, Anna Laura Bernini, e la settantaquattrenne Diana Fillo che ha duettato in passato con il grande Domenico Modugno, tutti fotografati da Sergio Dolenz, Giacomo Prestigiacomo, Antonello Martone per le riprese di Raffaele Campione.

Giò Di Giorgio