Dopo Los Angeles “Frammenti” apre la rassegna”Dove va il cinema Italiano?” Ad Assisi dal 15 al 28 Novembre. Evento ideato da Franco Mariotti
Il trhiller sentimentale "Frammenti" nato da una idea della giornalista Elettra Ferraù, con la regia di Raffaello Sasson, apre la rassegna cinematografica "Dove va il cinema Italiano? Oltre la commedia". Direttore artistico ed ideatore Franco Mariotti.
La rassegna è curata da Francesca Piggianelli.
|
Staff di Frammenti |
La manifestazione è iniziata ad Assisi il 15 novembre e proseguirà fino al 28, ed è inserita all'interno di un'altra importante rassegna cinematografica ideata da Mariotti: Primo piano sull'autore che quest'anno è dedicata alla regista Liliana Cavani.
"Frammenti" verrà riproposto al pubblico lunedi 23 Novembre al Cinema Teatro Metastasio di Assisi alle ore 21 . Alla proiezione sarà presente il regista del film Raffaello Sasson con i due attori protagonisti Federico Scribani e Francesca Stajano, e il giovane attore Giorgio Zela, saranno presenti inoltre il Maestro compositore delle musiche di Frammenti Andrea Tosi e il direttore della fotografia Federico Sisti.
Giò Di Giorgio