sabato 28 novembre 2015

Eccezionale evento musicale al Canova di Piazza del Popolo in Roma, per festeggiare il mitico pianista Franco Marcangeli.


 “Jam Session”travolgente, con grande musica di qualità realizzata da maestri eccellenti, nella location storica della Capitale il “Canova”, per festeggiare il mitico ed unico pianista Franco Marcangeli
Ad arrivare per primi, amici e parenti dei fratelli Marcangeli, oltre Franco, lo storico Batterista Ermanno, ed Enrico. Un ottimo e abbondante bouffet è stato offerto a tutti, ma il momento più atteso dagli ospiti è stato quando è iniziata la Jam Session musicale per la gioia e le orecchie degli ospiti: si sono alternati al basso Giorgio Rosciglione,Al piano Andrea Beneventano e Andrea Pagani,uno dei pianisti storici di Roma e non solo il grande Josè Marchese,con Piano e voce Mario Donadoni,il chitarrista internazionale Eddy Palermo,al sax Andrea Polinelli, alla batteria il solo l'intramontabile Ermanno Marcangeli. Ovviamente non potevano mancare cantanti di caratura internazionale per completare il concerto, entusiasmante irripetibile: il mitico padre della cantante Giorgia, Giulio Todrani,Antonella Vitale, Fabiana Rosciglione,Mimma Pisto e Charlotte. Ospiti l’On.Ernesto Irmici,l’attrice Francesca Stajano, per l’occasione ha indossato un abito della nuova collezione Esperanto di Abitart della stilista Vanessa Foglia,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,Fabio Bonci de Alma,Enrico e Teresa Marcangeli,Roberto Poggi con Haidi, il Dott.Chiogna con la signora Patrizia, Giancarlo e Clara Ercoli e tanti altri.


 Finale con tanto di torta e candelina, brindisi di tanti auguri a Franco Marcangeli e appuntamento al prossimo anno…



 Giò Di Giorgio