sabato 11 febbraio 2017

Furore 2, prossimamente sugli schermi Mediaset con protagonista la talentuosa attrice Elena Russo




































Dopo l’enorme successo riscosso dalla prima serie, che vedrà protagonista, la bravissima attrice Elena Russo, amata anche dal pubblico del web con Excape Martina al Roma Web Fest, insieme ad Adua Del Vesco e Massimiliano Morra (già presenti nella precedente Stagione) si avrà finalmente il seguito tanto atteso dal pubblico e si chiamerà "Furore 2".

La serie sarà composta da 8 puntate, le cui riprese sono iniziate l'11 luglio 2016 sempre in Italia e la trama calcherà ancora di più il tema delle discriminazioni popolari verso la gente del Sud che difenderà a spada tratta la propria dignità.

Entrando nello specifico, eravamo rimasti al punto in cui Sofia Fiore Schivo (Elena Russo), aiutata da Vito Licata uccide il marito, Saruzzo, fratello minore di Vito, è rimasto solo dopo la morte del suo grande amore Irma e Concetta mentre la maestra del paese siciliano è partita col figlio. 

Cosa succederà in Furore 2 quindi?
Nel frattempo vi presentiamo meglio il personaggio di Sofia interpretato da Elena Russo. E’ una donna napoletana che si trasferisce al Nord (Lido Ligure) e fa la domestica presso la famiglia Schivo. Rimasta incinta di Rino Schivo, commendatore e datore di lavoro dei fratelli Licata, si sposa con lui e sogna una vita da fiaba.
Il matrimonio però, si trasformerà in un incubo perché oltre ad aver abortito, Sofia subirà gli insulti di natura razziale di Luciana Belgramo, moglie del sindaco della città di Lido Ligure. Alla fine, la donna partenopea, provata da tutte le disgrazie ed ingiustizie subite ucciderà, accecata dal "Furore", Rino Schivo

Ella poi diventerà socia di Vito nella società di costruzioni progettata da entrambi, e la serie finisce con una apparente rivincita sociale che ha il sapore forte di Giustizia. C’è poi la faccenda di salute della piccola di casa Licata: Rosa (Aurora Giovinazzo) che perderà la vista in un incidente sarà operata, ma l’operazione non sembra essere andato a buon fine. 

La bambina riuscirà a vedere come prima? Per tutte queste domande c’è una risposta: attendere con ansia gli episodi di Furore 2, prossimamente sugli schermi Mediaset, che si spera ci sveleranno tutto e non ci faranno mancare di certo avvincenti colpi di scena che renderanno la seconda serie ancora più accattivante di quella precedente.

Giò Di Giorgio