giovedì 21 aprile 2016

LA BELLA VIVIANA NATALE SI METTE AI FORNELLI E LANCIA IL NUOVO BRAND “VIVINà” EVENTO DI PRESENTAZIONE “COME TI DECORO LA CUCINA” DINNER PARTY E SHOW COOKING, MUSICA E ARTE SABATO 23 APRILE ORE 20,30 VILLA MONTE D’ORO VIA DELLA FERRIERA, 6 GROTTAFERRATA

Bellezza mediterranea dai lunghi riccioli corvini e il sorriso dolce, Viviana Natale, Miss Cinema 1988, ex attrice e modella che abbandonò la carriera per sposare il calciatore Peppe Signori con cui poi ha messo al mondo 3 figli, torna sulle scene. Ma stavolta in veste di manager e chef d’eccezione, visto che è una grande appassionata di cucina. Insieme all’esperto del settore banqueting Luca Ludovici di “Ville Romane Catering” (www.villeromanecatering.it), azienda con 20 anni di esperienza, Viviana lancia sul mercato un nuovo brand: “VIVINà by Viviana Natale”
Che si occuperà di allestire banchetti dalla A alla Z, non solo food ma anche tavoli, decori, fiori, porcellane, bicchieri, argenterie, per ricevimenti, matrimoni, battesimi, comunioni, ricorrenze speciali, compleanni ed eventi sia in locali che in case e ville private. A prezzi ovviamente competitivi. La stessa Viviana, con la figlia 21enne Denise Signori, realizzerà il vostro evento personalizzato, dal menu agli allestimenti e decori, e supervisionerà il lavoro dello chef Giacomo Giusti. L’iniziativa, cui collabora l’imprenditore Luca Datti di “Ilù Moda” (www.ilumoda.it), sarà presentata con un grande dinner party tra cibo musica e arte intitolato “Come vi decoro la cucina” sabato 23 aprile alle ore 20,30. Location d’eccezione, villa Monte d’Oro a Grottaferrata, appartenuta all’attore e regista di spaghetti-western Alfio Caltabiano, noto anche come Al Northon. Show cooking dello chef guest Davide Aprile, docente all’Università dei Sapori di Perugia. Musica dal vivo con una band e poi tutti a ballare con i mix della “deejay vegan” Daniela Martani, che si dice sia pronta a candidarsi con i Verdi al Consiglio Comunale di Roma, dopo le sue battaglie animaliste e per il rispetto dell’ambiente. Attesi alla serata tutta creatività, arte e sapori, politici, imprenditori, personaggi di moda e spettacolo, ancora top-secret.

Gabriella Sassone