lunedì 18 aprile 2016

La Marchesa d'Aragona , "IO SO' IO" a Ciao Darwin 7

La Resurrezione,andata in onda il 27 aprile alle 21.10 su Canale 5 la quinta puntata, durante la quale a scontrarsi sono state le categorie degli “Io so’ io” e i “Noi non semo”, capo squadra de "Io so' io" la mitica Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona e dei 'Noi non semo" Manuela Villa. I nomi delle due squadre sono ispirati a una celebre battuta di Alberto Sordi nel film Il marchese del grillo. Da una parte dunque la Marchesa, volto balzato agli onori del piccolo schermo dopo la sua partecipazione a Pechino Express, alla guida di una squadra composta non solo da nobili, ma più in generale da liberi professionisti, sindaci, presidenti di circoli e associazioni. Dall'altra parte invece la veracità dei “noi non semo”, con la cantante Manuela Villa.

 La Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, come di consueto era accompagnata in camerino dal suo "adorato" e immancabile hairstylist, Lino Sorrentino ed dal suo affezionatissimo stilista,Luigi Bruno. Dopo pochi minuti dall'inizio della trasmissione, immediatamente la Marchesa ha conquistato  il pubblico del fortunato programma, con il suo garbo, savoir-faire e il suo fascino. Tra cambi d'abito e acconciature reali, la bella marchesa ha stregato l'audience. La puntata è' stata esilarante, il bravo conduttore Paolo Bonolis, è riuscito come sempre a scovare tra tanti, i personaggi che più incuriosiscono e sorprendono sia per la loro originalità sia per le loro stravaganze.

Giò Di Giorgio