giovedì 12 novembre 2015

Il cantautore Sandro Scapicchio in “stasera… tocca a me” al Teatro delle Muse di Roma




Uno spettacolo sobrio ed elegante proposto dal cantautore Sandro Scapicchio, il quale ha interpretato molti classici romani omaggiando artisti sia del passato sia di oggi, con un ricordo particolare al mitico Franco Califano. Accompagnato da una band di tre bravissimi maestri Stefano Indino alla fisarmonica,Luigi Di Maio al pianoforte e Massimo Aureli alla chitarra, è riuscito a catalizzare il folto pubblico presente per circa due ore, con brani coinvolgenti e storici della cultura Romana. 


Durante l’esibizioni Sandro ha proposto anche delle sue canzoni sempre dedicate alla magica città eterna. Un plauso ad Andrea e Daniela per le luci ed al bravo fonico Fabio. In platea,fra il pubblico tanti amici: il comico Alessandro Di Carlo, l’ex calciatore Felice Pulici,il trombettista Claudio Zenobio che si è anche esibito con arrivederci Roma insieme alla band e Sandro, l’attrice Maria Cristina Fioretti che ha decantato un monologo tratto dal film il malato immaginario,



l’attore Geppi Di Stasio con Rino Santoro e Wanda Pirol attualmente in scena al Delle Muse fino al 29 novembre con la commedia “La Gente non deve sapere”, il pianista Michele Ferrazzano,il chitarrista di De Gregori, Rino Santoro, l’editore e giornalista Giò Di Giorgio, il musicista Andrea Pintucci, e tantissimi altri. Una bellissima serata che assolutamente va riproposta per tutti gli amanti della canzone Romana e non solo. 

 Foto By Adriano Di Benedetto

                                                                             Giò Di Giorgio