venerdì 22 gennaio 2016

“Lui che ama mio marito – un disperato bisogno d'amore”, da un'idea di Maria Pia Liotta scritto con Ennio Salomone con la regia di Maria Pia Liotta. al Teatro Ambra Garbatella di Rm.



In scena la prima di "Lui che ama mio marito" con Alma Manera, Sergio Arcuri e Salvio Simeoli: Nadia Rinaldi, Beppe Convertini, Marcia Sedoc e Francesco Forte, un corpo di ballo tutto al maschile di 6 ballerini. Le musiche di Paolo Limiti, Giovanna, Drupi, Maria Pia Liotta e Manolo Cristian Abbondati, le coreografie di Paolo Arcangeli, i costumi  della stilista Vanessa Foglia. 

Tantissimi i Vip presenti: Manuela Arcuri, Eva Grimaldi,Fanny Cadeo,Francesca Stajano, Giò Di Giorgio,Floriana Rignanese, Maria Monsè,Mara Keplero,Jacopo Sipari di Pescasseroli,Marina Occhiena, Roberta Ammendola, Lisa Marzoli con il marito Francesco,Egle Bianco,Guillermo Mariotto,Maria Concetta Mattei,Manuela del Zompo, Gabriella Sassone,Lucilla Quaglia,Andrea Lamia,Gabriella Charappa, Fabrizio Pacifici,Angelo Antonucci, Marco Vincis, Emanuela Corsello, Linda Battista, Corrado Ferrante, Carolina Ielardi e tantissimi altri.

ufficio stampa Carola Assumma

Foto By Adriano Di Benedetto


                    Daniela Dal Lago