domenica 10 aprile 2016

5° edizione del PREMIO INTERNAZIONALE ELEGANCE WORLD a palazzo Ferrajoli di Roma

Ha Avuto luogo nella splendida cornice di palazzo Ferrajoli, nel cuore della capitale, la 5° edizione del "Premio Internazionale Elegance World"  in collaborazione con la Camera Nazionale di moda e costume di cui è presidente lo stilista Luca Conti Taguali ,e la mitica Maria Monsè, la quale ha fortemente voluto la realizzazione di questo prestigioso riconoscimento. L'evento è stato presentato con maestria dall'icona del made in Italy Anthony Peth.  
Tra i premiati : la scrittrice Daniela di Fiore che ha ultimante realizzato la sua ultima opera, il libro "I Ragazzi con la bandana",il cui ricavato andrà all'associazione ONLUS A.G. O. P costituita nel 1977 da genitori di bambini malati di tumore leucemia presso la divisione di oncologia pediatrica del policlinico gemelli, gli ambasciatori del "No Violenza sulle Donne " Enza Mignacca e Nazareno Ernesto Ferri, Il presidente dell'unione sarti milanesi : Giuseppe Mirici Cappa, tra i più prestigiosi sarti milanesi, Leda Berte' sorella di Loredana e Mia Martini che recentemente ha pubblicato un libro sulla storia di Mimì, l'attore Saverio Vallone , l'hair Stylist Rosario D'Anna , il pittore Daniele Pacchiarotti che durante la serata ha consegnato uno specialissimo ritratto che raffigurava Maria Monsè,il tenore Sergio Panaja, che ha deliziato gli ospiti con due brani lirici. Altri premi per la produttività sono stati consegnati all'azienda "CASALE DEL GIGLIO", e il regno della bufala e "Pietro Re" della ditta di olio Tamia . Durante l'evento hanno sfilato gli stilisti: Sabrina Maietta  , Roberto Cagnetta , Adriana Scopellitti  a chiudere in bellezza la nuova collezione  Monsè Taguali.

Tantissimi ospiti Vip presenti: l’attrice presentatrice Antonella Salvucci,l’attrice Adriana Russo,la Marchesa Daniela d’Aragone, il Principe Guglielmo  Giovannelli Marconi e Signora Vittoria,l'attrice Patrizia Pellegrino,il notaio Giovanni Pocaterra, l’on. Antonio Paris con l’editore Valeriana Mariani, la pittrice internazionale Ester Campese con Riccardo Bramante,la presentatrice RAI Camilla Nata, l'organizzatrice d'eventi Sara Iannone, il giornalista Giuseppe Proiti,la giornalista Paola Zanoni, il giudice Marini, la Contessa Maria Teresa Stile, l'imprenditrice Elena Aceto di Capriglia, Lino Bon con la ex Miss Italia Elisabetta Viaggi,l'attore Gigi Miseferi con il suo pianista Michele Ferrazzano,il dott.Alfonso Spezzano, Gabriella Chirappa con Emanuela Corsello, la sociologa Irene Bozzi,l'Architetto Roberto Dionisi, la giornalista Sara Lauricella,l'ex Miss Italia Nadia Bengala con il compagno l'imprenditore Alessandro Severo Stocchi, l'imprenditore Roberto Luongo,l'imprenditore Gabriele Mazzi, l'attrice Erika Kamese, il parrucciere dei Vip Natalino Candido, l'immobiliarista Paola Pisani, L'editore Antonello De Pierro, il Make up Artist Antonio Quattromani e tantissimi altri...

Giò Di Giorgio