giovedì 8 settembre 2016

Emma non vuole sposarsi «Ma vorrei comunque un figlio»


Una confessione a cuore aperto per Emma Marrone. In occasione di una lunga intervista rilasciata al settimanale 'Chi', la cantante infatti ha parlato dei lati della sua vita privata, anticipando alcuni passaggi della sua autobiografia, 'Dentro è tutto acceso', uscita da pochissimo sul mercato. Emma Marrone parla soprattutto della sua grande voglia di diventare mamma ma, nonostante questo, non ha voglia di sposarsi: "Nella mia vita non ho mai sognato il giorno delle nozze, l'abito bianco. 

Non mi ha mai sfiorato l'idea dell'ingresso in chiesa, della festa pomposa con gli invitati - ammette Emma sulle pagine di 'Chi' -. Al contrario, però, sogno una famiglia, dei bambini. Sia chiaro, è la promessa di per sé che mi fa paura. Sono dell'idea che bisogna stare insieme finché c'è qualità nel rapporto d'amore. Il "per sempre" mi fa paura, l'idea di deludere l'altra persona mi distrugge. Per tutti questi motivi non credo che mi sposerò. Però mi manca da morire sentire la paroll settimanale 'Chi' propone alcuni passaggi interessanti di 'Dentro è tutto acceso', l'autobiografia scritta da Emma Marrone: "Nella vita ho detto "ti amo" e tutti sono stati veri. Ma solo un "ti amo" conteneva la voglia di formare una famiglia, custodiva il desiderio di aver un figlio...E sia chiaro state parlando con una che nella sua vita ha ricevuto anche due di picche. Bisogna aver classe nel beccarsi i no, e anche nel portare le corna". a "mamma" rivolta a me con lo sguardo dolce di una bimba o di un bambino. Mi vedo mamma, mi sento mamma, mi piacerebbe avere dei figli".La cantante poi ha riservato un pensiero molto carino anche per Maria De Filippi: "Per me è come una seconda mamma. Posso anche non sentirla per tre mesi, ma poi so che al "ciao" tra noi nulla si è interrotto.

Mai. Maria è sempre sul pezzo anche quando pensi sia distratta. Lei è un vestito che sta bene su tutto", ha concluso Emma adesso siamo ufficialmente in tour.. Ho un emozione che non so spiegare... Ho paura.. Però non vedo l'ora di salire su quel palco che sogno da gennaio, da quando abbiamo iniziato a lavorare per questo tour!!! Sembrava lontanissimo e invece è già qui.. Forse non mi sentirò mai pronta fino in fondo... Ma ho fame... Grazie a tutte le persone che vivranno insieme a me questa avventura e soprattutto tanta merda!!!

Daniela Dal Lago