martedì 11 ottobre 2016

All'anteprima di "Supposte", film comico diretto dal regista Tony De Bonis con la partecipazione straordinaria di Alvaro Vitali(Pierino)

Supposte, film comico diretto dal regista Tony De Bonis, famoso per i suoi 60 films al di fuori degli schemi tradizionali, dal sapore popolare e dal regista Claudio Lucarelli dalla mano raffinata e sapientemente ingegnosa. Un mix esplosivo che va a cogliere, centrando sempre quei temi scottanti del nostro tempo. La Produzione Interactive Systems Production Film è giovane ed ha introdotto come innovazione in tutti i suoi lavori l’apporto di piccoli quattro zampe coordinati dall'esperta cinofilo-cinematografica e Fashion Designer Pet, Maria Berardi.
La Produzione a tal fine si avvale sempre della collaborazione di aziende di questo settore. Il cast è di tutto rispetto con la partecipazione del grande Alvaro Vitali Re della commedia comica all’ italiana famoso per l’indimenticabile personaggio di Pierino. Troviamo una strepitosa Stefania Corona nota anche in campo musicale. Vi è inoltre la sofisticata e scherzosa interpretazione del regista Roberto Goracci, di quella di Marco Tomei, famoso nel mondo della cinofilia e del brand dell’alta moda. 

La comicità pungente di Alessandro Serra, il cameo dell’attrice Serena Saitta. L’interpretazione solare dei registi ed aiuto regista Tony De Bonis, Claudio Lucarelli e Maria Berardi in arte Maria Nanette. Operatore video Rosario Russo, tecnico audio Donato De Bonis, la fotografia è curata dallo Studio VM Grande e la coreografia e scenografia di Gabriella Panenti. 


La colonna sonora è stata scritta da Frankie Volo, compositore internazionale, le parole del testo sono di Claudio Lucarelli e Maria Berardi. Tutti e tre insieme con alcuni attori del cast hanno formato il Gruppo dei I Glicerina dando vita anche all'esilarante ballo di gruppo della Supposta. Questo lavoro viene presentato in questa prima battuta con un’anteprima ridotta. La versione integrale andrà nelle sale cinematografiche prima di Natale.


Molti gli ospiti presenti in sala nel mitico cinema Trevi di Roma:la fotoreporter Marcella Pretolani con l'imprenditore Roberto Cercamondi,L'Hair stylist Gabriella Cibba con l'Editore giornalista Giò Di Giorgio,Miss Fratellanza Perù Charize Gonzales,Andrea Salvini,Andrea Bacarelli, Erika Gottardi e tantissimi altri.




foto by Francesco Maria Mamerti

                                                              Giò Di Giorgio