domenica 2 ottobre 2016

Un grande successo con “L’arte della Seduzione”di Gabriella Chiarappa e Giorgio Manetti a Roma il 25 di settembre a Palazzo Ferrajoli


La manager del fashion Gabriella Chiarappa e Giorgio Manetti trionfano con il Seminario svoltosi a Roma il 25 di settembre a Palazzo Ferrajoli, si è generato tra i partecipanti attenzione e grande entusiasmo. L’esperta in comunicazione Gabriella Chiarappa abilmente ha tenuto alta l’attenzione in aula, professionalità e competenza entrano in sinergia con l’esperienza di vita del personaggio di Maria De Filippi Giorgio Manetti, l’incontro ha mostrato un impeccabile fusione tra nozioni tecniche e il coinvolgimento diretto dei partecipanti.
Il tutto proiettato a trasmettere una filosofia di pensiero positivo regole che migliorano il nostro modo di affrontare la quotidianità, un primo passo per scoprire se stessi, l’energia e le potenzialità che sono dentro di noi. Una giornata indimenticabile secondo le dichiarazioni di alcuni dei partecipanti, che aspettano con ansia la data del prossimo incontro previsto per il 30 di ottobre sempre a Roma. 

Il tema della giornata è stato rivolto al benessere della mente e all'insegna dell’amore per se stessi e della seduzione in senso generale, la positività attrae chi ci circonda, questa è la verità, divertimento, attrazione e curiosità sono state le caratteristiche del seminario, analisi sui comportamenti e sul modo di apparire es: come presentarsi ad un colloquio di lavoro o ad un primo appuntamento galante, ospite di questo primo appuntamento il Dott. Massimiliano Baccanelli. 

L’arte della seduzione, ha davvero entusiasmato i presenti inoltrandoli in un viaggio di scoperta interiore, una ricerca per far venir fuori il meglio di noi stessi, tra i partecipanti sponsor tecnici come: Rebecca Couture di Stefania Carrano, xmestyle di Maia Palmieri, Stybel accesori moda, Lady Kladi di Claudia Piccinini, Diciottozerouno. “Il Ristorantino” di Manu & Ele , Pasticceria Salentina di Donato Perrone, make up artist Cristina Argentati , lo Staff Le Salon de la mode, fotografo Antonello Ariele Martone, onlyone Academy, Accademia Rousseau, Palazzo Ferraioli. 

Ora in attesa del prossimo che riserverà tante sorprese ancora.

Giò Di Giorgio