venerdì 19 maggio 2017

Festival di Cannes 2017...non solo cinema, Chi è il nuovo fidanzato di Monica Bellucci?

Foto dell'apertura del festival di Cannes dove la seducente Monica Bellucci bacia appassionatamente l'attore Alex Lutz

Monica Bellucci ha un nuovo fidanzato? certamente!!! Sono un’altra donna. C’è un uomo nella mia vita». Un nuovo uomo che ha sostituito l’insostituibile, Vincent Cassel il cui matrimonio  è naufragato in gossip squallidi e cattiverie sui vizi di letto.
Ma per fortuna dopo 4 anni ho ripreso in mano la mia vita, dopo che tutto quello che avevo costruito si era rotto in una sola notte, invece adesso la vita è rientrata nei binari della felicità con tanta voglia di vivere e lavorare come non mai.Ma, attenzione, non ho intenzione di svelare il nome di colui che mi ha ridato la forza e la voglia di ricominciare.Motivo? Mantenere la privacy e custodire la tranquillità emozionale delle mie due figlie avute da Cassel
Quindi dobbiamo attendere, oppure avere la fortuna d'incontrarla con il nuovo compagno, ma noi d'inciucio siamo fiduciosi, non disperiamo!!!intanto facciamo un in bocca a lupo alla bellissima Monica

                                                 Daniela Dal Lago