giovedì 18 maggio 2017

Lino Sorrentino ha provato per voi "Femmena parfum" il must have dell'estate 2017 ed è subito Femmena-mania


La tendenza capelli che arriva direttamente da Napoli, la bella cittadina che da secoli incanta il mondo intero per storia e carisma si chiama "Femmena" un profumo per capelli ma perfetto anche per il corpo e per la sua bassa concentrazione di alcool è adatto a tutte le zone del corpo, zone intime comprese.
Distribuito on line e in alcune selezionati punti vendita Femmena parfum è già un must have. Lo ha provato per voi la bella Teresanna Pugliese in uno spot girato nell'isola che ha ispirato un capolavoro della letteratura italiana, l'isola di Arturo di Elsa Morante, naturalmente parliamo di Procida, ricovero intimo e selvaggio che ha conservato tutte le tradizioni senza farsi rubare l'anima dal turismo.

Lino Sorrentino e il suo staff lo hanno spruzzato sulle chiome delle loro clienti in un trattamento che hanno definito la Piega aromatizzata "Femmena", una messa in piega con questo speciale finishing profumato che è piaciuta molto a chi lo ha testato tanto da richiederne l'applicazione ad ogni seduta dal parrucchiere.

Oggi nel salone Artemis & beauty di Colleverde (Rm) tante sono le clienti che chiedono Femmena parfum, a completare il servizio asciugatura. E voi, lettrici di Metti la testa a posto che aspettate?

Per lo spot si ringraziano: Teresanna Pugliese testimonial di "Femmena Parfum Body Hair", la bella napoletana, grande protagonista delle stagioni d'oro di "uomini e donne" strizza l'occhio alle grandi star del passato. Girato interamente a Procida, lo spot e' magistralmente diretto da Peppe Russo, che ha collaborato anche agli spot di Dolce & Gabbana. La canzone dello spot pubblicitario è di Veronica Simioli e Antonio Guido area Music Factory, conosciuti ai più per la loro presenza nel fortunato programma napoletano Made in Sud. 

  Il profumo è vendibile shop online o rivenditori autorizzati www.femmenaparfum.it

                   Daniela Dal Lago