giovedì 15 giugno 2017

Un coloratissimo happening per presentare, “Anima”, il secondo libro dell’attrice e fotomodella Alessia Arati, organizzato da Intermedia Group.


Numerosi gli ospiti intervenuti in via Margutta nella prestigiosa location "Area Contesa", gestito dalle sorelle Teresa e Tina Zurlo, per complimentarsi con la bellissima Alessia, in mini abito rosso con ricami, visibilmente emozionata e radiosa soprattutto quando l'attore Marco Di Stefano ha iniziato a leggere degli estratti del testo dedicato all'amicizia, all'amore e a quegli incontri che cambiano la vita a prescindere dalla loro evoluzione. 

Pronti a brindare, con calici di vino Figaro dei fratelli Antonio e Carlo Vicari di Ripantrasone, allo stile diretto, ironico e moderno della Arati anche gli attori Alex Partexano, Pietro Romano, Geppi Di Stasio, Roberta Sanzò, la stilista Klarida Gjoni, che crea abiti che sono espressione dell'anima...

E a fine serata la scrittrice, che ha perseguito studi in materie umanistiche e letterarie, ha presentato anche il booktrailer, girato dal regista Tony Paganelli, le cui riprese sono state effettuate tra le regioni Lazio ed Abruzzo. 

 Federica Rinaudo