sabato 17 giugno 2017

Eccezionale successo della onlus Magic Amor,per raccogliere fondi con l'intento di promuovere e sostenere lo sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo,Madrina della serata L’attrice Internazionale Francesca Stajano, special Guest le stars Giulia e Claudia Salerno

Dottoressa Carla Mauro con l'attrice Francesca Stajano
Oltre duecento persone sono accorse nonostante la calura estiva, nella magica location della capitale “Lo Zodiaco”per partecipare all'evento di beneficenza organizzato dall'Associazione Onlus Magic Amor ( M.A.R.), un'associazione senza fini di lucro nata nel Dicembre 2002 in Italia, con l'intento di promuovere e sostenere lo sviluppo nella Repubblica Democratica del Congo.

La Presidente, Dottoressa Carla Mauro è la "deus machina" di questa associazione,durante l’evento con classe e semplicità, incalzata dalla madrina e conduttrice della serata l’attrice Internazionale Francesca Stajano, ha raccontato il perché di questa Onlus, com'è nata ed il perché pro Africa.

Donna di grande spessore e tanto umile,sposata con un Congolese medico, anche Lui parte integrante del progetto, con ben tre figli dedica la maggior parte della sua vita a quest’opera meritevole,vivendo a cavallo tra il Congo e L’Italia.

Nonostante il caldo "Lo Zodiaco" stracolmo di gente tutti in rigoroso silenzio ad ascoltare la Dott. Carla intervistata da Francesca Stajano, nel mentre citava tutte le sue esperienze in merito all'associazione e delle varie avventure Africane supportata da filmati e foto, documentando con i fatti tutto quello che sta realizzando che ha realizzato e che realizzerà nel Congo grazie alla raccolta fondi.

A fine serata,tanti ospiti ben volentieri hanno chiesto di come poter contribuire per far si che tutti i progetti possano arrivare al compimento, oltre l’obolo versato all'ingesso della location per accedere.

Un successo strepitoso ottenuto anche dal coro AltaVoce del M°Federico Capranica, colonna sonora della serata, che ha deliziato il pubblico presente, con varie performance canore e teatrale prima di un abbondante Apericena offerta dall'associazione Magic Amor.
Il M° Salerno con la moglie Lidia Ponzo Pipitone docente del liceo musicale di Rieti e le loro Figliuole Le special Guest dell'evento Giulia e Claudia
intervistate dall'attrice Francesca Stajano

 Ovviamente l’evento avrà un seguito con altri appuntamenti, in modo tale da poter raccogliere sempre più fondi di solidarietà ed aiutare una nazione quella del Congo dilaniata da guerre e carestie.

Ad accogliere i tanti ospiti sopraggiunti allo “Zodiaco” l’ufficio stampa dell’evento il giornalista editore Giò Di Giorgio con la coordinatrice Angela Conteddu e la collaboratrice Lucia Bove.
Francesca Stajano,Conny Caracciolo, Demetra Hampton

In prima fila per solidarietà e dedizione a questi tipi di eventi benefici, l’attrice Americana la bella Demetra Hampton con il compagno Paolo Filippucci e la Principessa Conny Caracciolo reduce dai successi di GoggleBox su Italia 1. 

L’abito della Madrina Francesca Stajano è stato realizzato per l’occasione dalla stilista Almalisa Gerosi 

Foto By Adriano Di Benedetto 

   Giò Di Giorgio

Coro AltaVoce


Magic Amor (sede legale) Via Taleggio, 26 - 00166 Roma
C/C Postale # 39270061
C/C Bancario: Banca BCC Roma Coordinate bancarie internazionali 
(IBAN): IT 17 H 08327 03267 000000000805






L'attrice Francesca Stajano con le special Guest Giulia e Claudia Salerno