sabato 16 dicembre 2017

L’attrice FRANCESCA STAJANO conquista Hollywood.


In una mattinata sferzata dal vento della California e piena di sole, vestita in un meraviglioso abito creato per lei dalla stilista di Alta Moda Almalisa Gerosi ispirato al film Titanic, l'attrice di origine salentina Francesca Stajano ha ricevuto il Premio di Straordinaria Eccellenza ( Awards of Outstanding Ecellence) all' Hollywood Now Film Festival a Los Angeles per la sua interpretazione nel film Frammenti ( Fragments) regia di Raffaello Sasson. 

Non é il primo premio che riceve personalmente all'estero avendo vinto anche al Roswell Film Festival come migliore attrice l'Award of Merit in Acting sempre per lo stesso film. 

Attrice di provenienza teatrale ha sbaragliato la agguerrita concorrenza internazionale, stupendo tutti con una interpretazione in un ruolo drammatico e molto difficile. 

Gli anni di studio e la grande preparazione le hanno permesso di affermarsi in un settore molto difficile e competitivo come quello americano dei film indipendenti, dove ormai é conosciuta ed apprezzata. 

Bella, bionda, alta, simpatica ,sempre sorridente e soprattutto preparata ha così conquistato Hollywood e si prepara a girare un nuovo film negli States. Presto la rivedremo anche in teatro con uno spettacolo scritto da lei e dedicato alla vita di una grande diva hollywoodiana la indimenticabile Marylin Monroe, la Prima avrà luogo nella sua splendida casa romana in cui ha fatto costruire un palcoscenico per poi approdare in un importante teatro romano. 


Ufficio stampa Giò Di Giorgio 

   
Daniela Dal lago