sabato 24 marzo 2018

Strepitoso successo per la prima di “Roma”concerto spettacolo interpretato dalla mitica Manuela Villa al salone Margherita di Roma


Un concerto spettacolo per la sapiente regia di Pier Francesco Pingitore. una rivisitazione delle canzoni ed i balli romani dall'Ottocento fino ai giorni nostri, dagli stornelli che il popolo di Roma cantava contro i francesi invasori, alle melodie delle dolci serenate,dalle canzoni delle prime feste di San Giovanni ai brani dei cantautori di oggi. 

La voce è stata quella della mitica ed unica Manuela Villa, cantante doc romana, accompagnata dalla band live, bellissimi i costumi indossati dal corpo di ballo, un plauso va Nico di Barnaba tenore eccelso con la sua potente voce,che ha fatto da alter ego a Manuela, suggestive sono state le proiezioni su “Roma!” facendo rivivere tutto il fascino della storia culturale della capitale.

Tantissimi gli ospiti Vip e non: primo fra tutti Francesco Fiorini, figlio dell’amatissimo Lando, ed ancora Patrizia Pellegrino, Mario Zamma, Marcello Cirillo, Monica Leofreddi, Mary Segneri, Nadia Rinaldi, Patrizia e Giada De Blanck, Mago Helding,Naira,Giò Di Giorgio, Silvana Augeri e tanti altri.

Un grazie speciale al patron e produttore del salone Margherita, Nevio Schiavone accompagnato dalla moglie Annamaria.

Ufficio stampa Sara Tersigni

 Foto By Laura Pelargonio 

          Daniela Dal Lago