giovedì 17 maggio 2018

ENNESIMO SUCCESSO DEL FILM “FRAMMENTI” SELEZIONATO ED IN FINALE AL PRESTIGIOSO FESTIVAL! Accolade Global Film Competition

 Il concorso Accolade Global Film è unico nel settore. Attrae talentuosi nuovi registi, è un concorso eccezionale, davvero internazionale, non un tradizionale festival cinematografico, che consente ai registi di tutto il mondo di inserire i loro film in questa prestigiosa competizione. Fondato nel 2003, Accolade Global Film Competition è una competizione mondiale all'avanguardia che mira a dare ai registi di talento, produttori, attori, team creativi e nuovi creatori di media l'esposizione positiva che meritano. Scopre e onora le realizzazioni di registi che producono film e progetti di alta qualità attraverso una moltitudine di generi.
da sx L'attrice Francesca Stajano protagonista femminile del film "Frammenti" con il produttore regista il marito Raffaello Sasson

L'Accolade promuove i vincitori del premio attraverso comunicati stampa a oltre 40.000 registi, contatti industriali e altri media / distributori internazionali. I nostri vincitori del premio di talento sono andati a vincere Oscar, Emmy, Tellys e altri premi. Da dove provengono i nostri registi: Il concorso Accolade Global Film mette in primo piano i registi e offre un'opportunità diretta per il riconoscimento e la pubblicità di film e documentari di alta qualità.

È di portata internazionale e ha assegnato premi ai produttori in Argentina, Australia, Austria, Bahrain, Bali, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Colombia, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Egitto, El Salvador, Europa, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Guam, Haiti, Hong Kong, Ungheria, Islanda, Indonesia, Iran, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Giordania, Kazakistan, Corea del Sud, Kuwait, Libano, Malesia, Malta, Martinica, Messico, Monaco, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Oman, Pakistan, Paraguay, Filippine, Polonia, Portogallo, Porto Rico, Russia, Singapore, Slovenia, Sudafrica, Spagna, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tailandia, Turchia.

     Giò Di Giorgio