domenica 13 maggio 2018

SOLD OUT AL TEATRO DEI DIOSCURI AL QUIRINALE PER LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI MARIA PIA CAPPELLO "IL VOLTO E L'ANIMA NELLE SCULTURE DI ERNESTO LAMAGNA.


Evento presentato con garbo e professionalità dalla presentatrice RAI Camilla Nata in Dea Gioielli,con Lei sul palco a commentare il libro “Il volto e l’anima nelle sculture di Ernesto Lamagna", scritto con passione e maestria dalla scrittrice esperta d'arte Maria Pia Cappello per la Sarpi Arte Editore: Ernesto Lamagna,il prof Pier Paolo Segneri, il Prof. Enrico Malizia, il critico d'arte Mara Ferloni e il Maestro Ennio Calabria, durante l'evento ci sono stati dei momenti di ottima musica con la partecipazione straordinaria del tenore  Giuseppe Gambi che ha letteralmente incantato con la sua voce il pubblico in sala. 
Teatro dei Discouri strapieno di giornalisti e fotografi ad immortalare lo straordinario momento,ne cito alcuni:Valerio Faccini presente anche nel libro di Maria Pia Cappello con alcuni scatti,Maria Rosaria Sangiuolo,Giancarlo Fiori,Mario Giannini, Per l'occasione in veste di coreografa l’Avv.ssa Laura Nuccetelli,  Alessandro D’Orazio, la giornalista Gabriella Sassone che ha curato l’Ufficio Stampa dell’evento. 
In sala: Alfredo Mingrone con Arianna Marcucci, Giovanna e Tiziana Marcucci, Silvio Cappello e Severino Cappello conTeresa e Antonietta. Loredana Dell’Anno, Dott. Antonino d’Este Orioles, Prefetto Fulvio Rocco, Dirigente Scolastico Fabia Baldi, Dott. Gianni Lattanzio, la Principessa Conny Caracciolo e Roselyne Mirialachi da Italia1 da “GoggleBox” con il loro ufficio stampa il Giornalista Giò di Giorgio, Monsignor Commendatore Dott. Jean-Marie Gervais Prefetto Coadiutore del Capitolo Vaticano, Presidente Associazione “Tota Pulchra” per la Promozione delle Arti, la giornalista Cristiana Scappaticci e il marito, il Prof. Ivo Pulcini, la Dott.ssa Diana Torrice, , il maestro Ezio Farinelli, Roberto Gabrielli, Ilian Rachov Bianca Maria Luccibelli, la giornalista Loredana Filoni, la Dott.ssa Pina Carbone, Dott.ssa Claudia Corinna Benedetti, la poetessa Marcella Croce de Grandis, Eliana Zaglia, la Dott.ssa Rosetta Attento il Prof. Maurizio Signorile, Commendatore Anna Maria Croce , Prof.ssa Monica Borrello, Prof.ssa Maria Teresa Timperi, Prof. Domenico Capano, Prof.ssa Santini Alessandra, la pittrice Ester Campese, la stilista Eleonora Altamore, la Naturopata Anna Iannucci, l'imprenditore Giancarlo Casani,Elisabetta Viaggi, lo stilista Ilian Rachov,Mauro Massimiliano Calandra, Sabrina Tutone, Sabina Fattibene, Roberta Salvagnini,Riccardo Bramante,Carla Polverini e tanti altri. 

Ufficio stampa Gabriella Sassone
   Giò Di Giorgio



La presentatrice RAI Camilla Nata


Da Italia1"GoggleBox Roselyne Mirialachi e Conny Caracciolo