domenica 19 agosto 2018

UNA RAGAZZA PER IL CINEMA 2018: FINALE PROVINCIALE ROMA


Stupenda serata quella della penultima selezione regionale Lazio nonché finale provinciale di Roma del Concorso Nazionale di bellezza e talento Una Ragazza per il Cinema, giunto quest’anno alla sua 30° edizione e che vedrà svolgersi la propria finale nazionale dal 5 al 10 settembre a Taormina con serata finale presso il Teatro Antico di Taormina.

La serata, si è svolta il 18 Agosto presso il Mansio Bistrot del gruppo Tornatora di Roma; la direzione della selezione è stata curata dal Responsabile Regionale Lazio e Molise Massimo Meschino nonché presidente della MTM Events, insieme al suo staff composto dal regista ufficiale regionale Michele Conidi e dal fotografo ufficiale regionale Mario Buonanno.

Qualificata la giuria composta dalla Presidente la Regista,

Sceneggiatrice e Scrittrice Giovanna D'Urso, dall'Attore e Doppiatore Giovanni Brusatori, dal Regista Andrea Pierini, dall'art Director del Tornatora Group Maria Grazia Londino, dal titolare della StrikeMonth Management Ettore Terzo, dal Regista, Produttore e responsabile palco della finale nazionale del concorso Alfonso Stagno e dalla Pittrice Josette Lepore. 

Tra tutte le ragazze partecipanti, le fasce sono state così assegnate: le 4 fasce ufficiali che danno l’accesso diretto alla finale regionale del concorso sono andate a Raffaella Marsili, Cristina Alexandra, Beatrice Verdi e Virginia Tocci, la fascia di Ragazza Mansio Bistrot a Sara Corradini (che accede anche lei in finale regionale), la fascia di Ragazza Cinema Curvy a Jessica Limardi, la fascia di Modella per L'Arte a Sabrina Tocci e la fascia e titolo di Ragazza per il Cinema Provincia di Roma, ovvero la ragazza più votata della serata, è stata assegnata a Michela D'Antonio, che automaticamente viene nominata anche prima finalista nazionale per il Lazio.

Il fotografo ufficiale Mario Buonanno, ha omaggiato Pamela Ferri di un servizio fotografico. Inoltre, è stato proiettato l'ultimo cortometraggio del regista Michele Conidi “Cinque minuti ancora”, che tratta il tema del bullismo e della diversità, ed il trailer del film del regista Andrea Pierini “Pronto a tutto”, dove ad entrambi i lavori hanno preso parte circa 20 ragazze del circuito di Una Ragazza per il Cinema Lazio.

Presentatrice della serata la bravissima presentatore e cantautrice Alessandra Casino. Fotografo della serata il fotografo ufficiale per il Lazio Mario Buonanno.
Nel ringraziare tutti i giurati, le 15 ragazze partecipanti, i loro genitori ed accompagnatori ed il Mansio Bistrot con il Tornatora Group per averci ospitati, rinnovo l'invito alla prossima ed ultima selezione 2018 nonché finale provinciale Latina e X Edizione di Miss Tempio di Giove che si svolgeranno a Terracina in Piazza Mazzini il giorno 23 Agosto e chi fosse interessata a partecipare può contattare il Responsabile regionale del Lazio e Molise Massimo Meschino al 328/8954226.

Daniela Dal Lago