domenica 2 dicembre 2018

La cantante attrice Naira, che sta spopolando sui social con i suoi ultimi videoclip, ospite all'ultima serata,della sesta edizione di Roma Web Fest

La cantante attrice Naira


Dal 28 al 30 novembre si è svolta a Roma,la sesta edizione di “Roma Web Fest” che quest’anno, ha trovato una nuova e storica location: la suggestiva Casa del Cinema all’interno di Villa Borghese, a due passi dalla famosa via Veneto, la strada della dolce vita che tanti film ha ispirato.
Naira con Janet De Nardis
Tantissimi gli ospiti che si sono alternati in questa kermesse di tre giorni, dove sono intervenuti ospiti sia nazionali che internazionali. 
Ci sono stati eventi, proiezioni, anteprime, workshop e appuntamenti istituzionali,oltre cento relatori e tavole rotonde che hanno dato spazio dal gaming alle colonne sonore, dal mondo degli influencer al branded content, dalla realtà virtuale al fenomeno Tik Tokers, il tutto grazie alla fondatrice e direttrice del festival, la mitica Janet De Nardis.
In questo contesto del festival Web, la giusta presenza della cantante, Naira che da pochi mesi spopola con i suoi due videoclip musicali “The key of your heart” e “Que todo el mundo sepa” 

Foto By Maurizio Romani

 Giò Di Giorgio