venerdì 7 dicembre 2018

La scrittrice,Claudia Conte presenta il libro "Il Vino e le rose, alla Banca Generali, in via Bissolati di Roma


Tutte donne le protagoniste del Book Christmas Party, l’evento  che si è svolto presso la sede di Banca Generali in Via Bissolati (Rm).

Durante l’evento la giovane attrice e scrittrice Claudia Conte, reduce dalle riprese di Rosy Abate e dal programma tv "Un Tè Con te", ha presentato il suo saggio-romanzo per Armando Curcio Editore intitolato "Il vino e le rose"

A fare gli onori di casa il private banker Andrea Petrangeli che ha fortemente voluto l’evento. Sulla scena tre donne, proprio come le protagoniste del suo romanzo.

A fare da moderatrice,la frizzante gemella conduttrice Rai Silvia Squizzato, a declamare alcuni brani del libro, l’attrice Elisabetta Pellini.
Nutrito il gruppo di amici del mondo del cinema e non, tra cui Francesco Apolloni, Toni Fornari, Alex Partexano, Saverio Vallone, Francesca Valtorta. 

Claudia, in elegante abito blu era accompagnata dal fidanzato, il magistrato Roberto D’Alessandro, tra gli altri ospiti:
presidente del Rotary Orazio De Lellis, Giorgio Meneschincheri di Tennis&friends, il presidente del centro europeo turismo e spettacolo Giuseppe Lepore, il prof Massimo Danese, Riccardo Mastrangeli, l’On. Antonio Paris, l'editore giornalista Giò Di Giorgio,il regista Vittorio Carfagna, la stilista Mariaelena Duenas e lo Scrittore Pascal Schembri, la giornalista Lucilla Quaglia, il giornalista Antonello De Pierro. 

Argomenti di riflessione l’eterna sfida tra il bene e il male, le problematiche della nostra contemporaneità sfocianti in un inno all'amore verso il prossimo e ai sentimenti che danno senso alla vita umana.

Al termine della presentazione la Conte si è intrattenuta a firmare copie del suo libro e a brindare alle festività natalizie con degustazione di prodotti dolciari e vini della Tenuta San Lorenzo.

Daniela Dal Lago