mercoledì 13 febbraio 2019

Si arricchisce di una giovane perla la scuderia dell'ufficio stampa di Giò Di Giorgio, editore di Inciucio.it. Asia Gianese, 20 anni.


Ecco i numeri da brivido di Asia:Instagram Blogger con oltre 70.000 follower, e 88000 su fb, modella immagine Milanese.

Ogni giorno ispira  migliaia di fans postando video ed immagini sia sue sia della Movida milanese e non solo,La sua predisposizione alla moda, al fashion, al bello, alla gioia di vivere è dovuta anche alla sua giovane età,un mix esplosivo e coinvolgente e travolgente. Studia recitazione e sogna di lavorare in tv come conduttrice e attrice, frequenta la facoltà di Scienze Politiche  alla Statale di Milano; Il suo sogno e iniziato da piccola quando  nei pomeriggi grigi ed uggiosi  invitava a casa amici e amiche esibendosi in spettacolini improvvisati, travestendosi con trucco e parrucco conservati in un baule avuto in regalo dai suoi genitori.

 Poi con l’avvento dei social, quasi per gioco ha iniziato con le dirette social, ,riscuotendo un enorme successo come intrattenitrice,coinvolgendo migliaia di fans su instragam, fb, Twitter. Ed ecco che ha avuto conferma a quale futuro aspira la sua vocazione lavorativa ed è per questo che ha chiesto il supporto di un ufficio stampa per essere guidata e comunicare ai media  questa sua meravigliosa avventurasocial e non solo.
Asia per la sua bellezza è anche  Finalista World Top Model e Ambassador brand.





Daniela Dal Lago