martedì 15 ottobre 2019

La fashion influencer, Veronica Ferraro (quasi un milione di follower) ha festeggiato Mercoledì 09 ottobre il suo compleanno al MACHA Cafè di via Savona, in Milano.

Chiara Ferragni,Fedez,Veronica Ferraro


Oltre 70 selezionatissimi ospiti, quasi tutti personaggi illustri e importanti influencer nel mondo della moda e lifestyle.
 
Veronica Ferraro
Tra i presenti anche la migliore amica della festeggiata, Chiara Ferragni con suo marito il mitico Fedez, che hanno passato in allegria una splendida serata pochi giorni prima di partire per un viaggio in Oman.
 
Veronica Ferraro, Valentina Ferragni
Note di cronaca: Chiara Ferragni e Fedez sono da anni abituè del Macha che hanno scoperto per primi nel 2016, appena aperto.
 
Chiara Ferragni ed altri invitati
Mentre la festeggiata Veronica Ferraro, insieme a suo marito Giorgio Merlino, personal trainer, hanno collaborato con Macha per la realizzazione di un piatto perfettamente bilanciato dal punto di vista nutrizionale, pensato appositamente come pasto post-training.
 
Beatrice Valli con i suoi due figli
 Alla festa di mercoledì è stato servito anche questo piatto chiamato “Don't Judge My Bowl” che ha preceduto poi una sontuosa torta di compleanno, una cheesecake Macha a tre piani, servita con una jeroboam di Champagne.
 
Carlotta Rubaltelli e Veronica Ferraro
Inoltre erano presenti due star di Uomini e Donne, Beatrice Valli con il suo compagno Marco Fantini, reduci da una proposta di matrimonio fatto pochi giorni fa a Parigi.
 
Veronica Ferraro,Valentina Ferragni e Chiara Ferragni


              Giò Di Giorgio