giovedì 2 settembre 2021

“L’oro di Tokyo 2020 nelle sapienti mani del parrucchiere dei Vip Lino Sorrentino”

 

Antonella Palmisano ha vinto l’oro nella marcia femminile 20km alle Olimpiadi di Tokyo. Atterrata a Roma si è subito rivolta a Lino Sorrentino, parrucchiere romano, per rinnovare il look e avere un immagine più consona per i suoi prossimi impegni televisivi. 
 “Antonella è una persona dalla grande determinazione e un estrema umiltà, caratteristiche che da Mottola, in provincia di Bari, l’hanno resa un vero orgoglio italiano e io sono onorato di averla avuta tra le mie clienti, mio padre Gianni mi ha sempre insegnato il grande valore degli atleti italiani e soprattutto di coloro che regalano coppe alla nazione, come in ogni settore, queste persone danno lustro all’Italia nel mondo e ci rendono grandi agli occhi del mondo intero. Il bello di questo lavoro è stato che mentre giocavamo a farci dei selfie e ironicamente a fine lavoro Antonella Palmisano mi lasciava indossare l’oro di Tokyo per premiarmi del lavoro svolto su di lei, tante ragazzine erano di fuori ad aspettarla e hanno voluto un selfie con Antonella Palmisano, che ha parlato agli astanti, incoraggiando gli adolescenti a credere in quello che fanno e a non smettere mai di credere nei propri sogni e nei loro obiettivi. Orgoglioso di essere italiano nel mondo, grazie a persone come Antonella Palmisano, piccola di statura ma davvero una grande donna” ci racconta Lino Sorrentino ancora emozionato. 
In questa foto con l’amico Marco De Luca, amico e fan di Antonella Palmisano, ma soprattutto collega, specialista della '50'km di marcia, Tokyo 2020 è stata per Marco De Luca, la sua terza olimpiade.