giovedì 7 luglio 2022

Poche ore al matrimonio dell'anno tra Giulia Sant'Elia e Giacomo Pucci

Stemma del casato Sant'Elia

Fiori d'arancio per Giulia Sant'Elia e Giacomo Pucci, nota coppia negli ambienti aristocratici romani, ufficialmente fidanzati da alcuni anni. Lei primo genito del Barone di Tramonti Riccardo Eduardo Maria Sant'Elia del regno della Campania, e lui un noto Imprenditore. 

La cerimonia si svolgerà l'8 luglio alle 18,00  a Castel Sant'Elia nella relativa Basilica in  provincia di Viterbo, fondata tra l'VIII e il IX secolo, un maestoso esempio di architettura in stile romanico, che porta il nome di un loro antenato, all'interno sono tanti gli affreschi di carattere religioso magnificamente conservati. Dopo la cerimonia in chiesa tutti gli ospiti saranno invitati a recarsi ad un antico casale della Tuscia, per il rinfresco e brindare agli sposi. 

La cerimonia si potrà seguire in diretta online sul portale inciucio.it Fb poi seguirà un reportage della stessa e dei festeggiamenti sul giornale www.inciucio.it saranno presenti l'editore giornalista Giò Di Giorgio noto amico del Barone da anni e la collaboratrice speciale per le dirette online Sabrina Tutone. 

Nb per ricevere la notifica della diretta basta mettere mi piace alla pagina inciucio.it Fb

Si ringrazia il Barone di Tramonti Riccardo Eduardo Maria Sant'Elia per aver scelto il nostro giornale online per  immortalare i momenti salienti della cerimonia nunziale del primo genito la splendida Giulia Sant'Elia.

                                                                Daniela Dal lago