venerdì 16 settembre 2022

Roma - Senza Audaci non ci sarebbe il Teatro -

 

Una bellissima serata quella organizzata dal team del Teatro degli Audaci per la Conferenza Stampa della stagione teatrale 2022-2023. Padrone di casa indiscusso l’attore, regista e direttore artistico Flavio De Paola il quale ha chiamato al centro del palco uno ad uno gli artisti che si esibiranno durante il corso della stagione teatrale. Un cartellone ricco e intenso. 
Sandra Milo Claudio Insegno

Si spazia dalla commedia brillate e autobiografica come quella interpretata da Sandra Milo e Claudio Insegno in Essere Sandra, scritta e diretta dallo stesso Insegno, alla contaminazione di popoli e generi musicali attraverso la canzone napoletana ne Il Viaggio dei NeaCo’. Un percorso che ha ben spiegato il leader del gruppo Luigi Carbone, incantando la platea con dovizia di particolari e passione nella divulgazione della cultura della sua terra. E di Napoli si parlerà anche con De Pretore Vincenzo del grande Eduardo, si prosegue con Francesco Procopio e Franco Casertano in Una canonica per due. 
Luigi Carbone del gruppo NeaCo’con il Dirett.artistico Flavio De Paola

Tutti gli attori hanno presentato i loro spettacoli, alternandosi in una gradevole staffetta: dall’istrionico Gianfranco Phino, meraviglioso performer, autore e attore nella commedia Il Museo degli Errori con Eduardo Guarnera e Massimiliano Buzzanca, per la regia di Antonella Costa, a I Perrollas con Federico Perrotta, la moglie Valentina Olla e il loro piccolo gioiello Vittoria. Ancora in cartellone, tra gli altri: Corinne Cleryn, Francesco Brachetti, Matilde Brandi, Francesca Nunzi, Daniela Stalteri, Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio. 
da sx: Sandro Scapicchio Luciana Frazzetto Giò Di Sarno Patrizia Tapparelli Giò Di Giorgio 

Il Teatro degli Audaci offre tra le tante opportunità, quella dei corsi di formazione teatrale, sia per grandi che per piccini, professionisti e dilettanti: uno spazio importante nel quartiere di Montesacro che da solo raggiunge i 200.000 abitanti. Le 244 poltrone rosso bordeaux aspettano solo di accogliere chi ha voglia di trascorrere qualche ora tra cultura, spensieratezza e divertimento. 

                                                                  Gio’ Di Sarno 

 Francesco Procopio e Franco Casertano 

 Per info e prenotazioni: www.teatrodegliaudaci.it 
organizzazione@teatrodegliaudaci.it Botteghino: 06 94376057 
Dal Lunedì al Sabato 10-13 / 15-20 Domenica 15-20 
Botteghino per info in sede e ritiro biglietti 
 Dal Lunedì alla Domenica 15-20 Sabato anche la mattina 10-13

Roberta Garzia Danila Stalteri

Giò Di Giorgio con Giò Di Sarno

Gruppo artisti

Il Dirett. Artistico del teatro degli Audaci Flavio De Paola

Sandro Scapicchio con Luciana Frazzetto

Leonardo Boccia Danila Stalteri Roberta Garzia

Danila Stalteri

Sandra Milo Giò Di Giorgio

Enzo Casertao Francesco Procopio
Gruppo di artisti nella reception del teatro degli Audaci

Federico Perrotta, con la moglie Valentina Olla





da sx Luigi Russo Irene de Matteis Alessandra Merico Enzo Casertano