martedì 12 maggio 2015

Al Teatro Ambra alla Garbatella di Rm, è stato presentato il libro “L’uccisore la prima indagine di Cesare Lombroso, detective” del criminologo Gino Saladini Edizione Rizzoli .


Durante la presentazione del libro "L'Uccisore" di Gino Saladini, sul palco del teatro "Ambra Garbatella" si sono alternati in qualità di fini dicitori il regista attore Enrico Maria Falconi, la doppiatrice Delfina Angeloni e Fabio Angeloni, con sottofondo musicale del m° Paolo Mastrandrea. Mentre il magistrato scrittore Giancarlo De Cataldo autore del famoso "Romanzo Criminale" insieme a Gino Saladini e al Prof. Vincenzo Mastronardi noto psicaterapeuto e volto noto della Tv hanno commentato il libro, davanti ad una vasta platea attenta ed eterogenea  concentrata tutto il tempo ad ascoltare le vare storie sia di criminalità sia esoteriche che gli attori proponevano per poi commentarle. 


Ricordiamo per diritto di cronaca che Il libro ha già venduto diecimila copie ed è alla sua seconda ristampa, visto il successo che ha riscontrato tra il pubblico. 

                
                                                         


                                     ufficio stampa Carola Assumma

foto By Adriano Di Benedetto


                                                                                    Giò Di Giorgio