venerdì 29 maggio 2015

Toni Malco festeggia il compleanno nella location più cult della capitale"Billions"



Annalisa Minetti
Compleanno con tanti amici, festeggiato alla grande dal mitico Toni Malco, famoso autore dell'inno della Lazio e non solo, difatti con  il suo gruppo storico ha deliziato i moltissimi ospiti con tanti brani inediti del suo ultimo lavoro discografico, nella splendida cornice del Billions,  location che sempre di più si sta affermando negli eventi mondani della capitale.

 Oltre al bravo Toni si sono esibiti anche molti amici artisti, tra cui Il bravo ed eclettico attore Gabriele Marconi, il super chitarrista Giandomenico Anellino, la cantante Gabriella Rea, ed altri bravi musicisti. Come sempre un ottima cena e tantissima musica live, del bravo ed esperto Dj Sandro Tommasi. A notte fonda torta per tutti e champagne a gògò.


Ospiti intervenuti: 
Annalisa Minetti,Gabriella Rea,Gabriele Marconi,Enio Drovandi,Giò Di Sarno con Giuliano Mazzoni,Elisabetta Viaggi,Erika Kamese,la Baronessa Daniela de Hippolytis, Roberta Garzia,Giandomenico Anellino,Marino Collacciani,Irene Grant,Mandolesi e signora,Toni Marino e signora Annalisa Marcone,Renata Lasa,Ezio Picciotta,Marco Tana,Marco Castelli,Marco Nardo,Gabriella Sassone,Cinzia Loffredo, la proprietaria Sabrina Antici,Andrea Arriga,Margie Newton,Gerardo Di Lella,Stefano Orsini,Vinenzo Scgnamiglio,Marco Vincis,Carolina Ielardi, Franco Aicardi, Claudia Macri,Alberto Marozzi, tantissimi altri...

foto By Adriano Di Benedetto

                                                Giò Di Giorgio