venerdì 10 luglio 2015

Le Notti Della Moda di Mara Parmegiani a Villa Torlonia




Conto alla rovescia per l'evento della moda che renderà' indimenticabile l'estate romana 2015.Ideata e diretta da Mara Parmegiani con la regia di Fulvio Valente,lungo la splendida scalinata del Museo di Villa Torlonia 250 selezionatissimi invitati potranno assistere alla  prima edizione de LE NOTTI DELLA MODA A VILLA TORLONIA,

VENERDÌ 10 e sabato 11 luglio sotto un cielo che si annuncia stellatissimo, a partire dal tramonto ,quando saranno circa le ore 20,30  la prima serata venerdì si annuncia di livello internazionale con il grande Carlo Alberto Terranova per NEW LAND COUTURE , prossimo a ricevere il prestigioso riconoscimento.  "Premio Made in Italy Awards 2015 a New York". La moda e cinema saranno il filo conduttore della sua passerella che sarà intrisa del  fascino e dell'eleganza di star mondiali del grande schermo. Sempre venerdì  10 a seguire le atmosfere intriganti, profumate e coloratissime  della stilista malesiana Kartini..Illias che  proporra' abiti creati  con sete  esclusive arricchite con tecniche a cera su disegni  batik : materiali mai visti.

La seconda serata sabato 11 luglio delle NOTTI DELLA MODA riserverà le maggiori emozioni ai suoi invitati .Sei stilisti emergenti dal taglio e dalle linee estremamente innovative, i modelli esclusivi realizzati da Nero Luce Made Rebibbia e una sorpresa finale ,bellissima e commovente che viene da Cascia. Un evento quello di sabato che consentirà al mondo ricco e patinato della moda di coniugarsi con i temi sociali e della vita quotidiana.

                                                                        Giò Di Giorgio