domenica 31 gennaio 2016

Glamour,eleganza e semplicità, per festeggiare il compleanno dell’immobiliarista Rosalba Esposito



La mitica immobiliarista, Rosalba Esposito, insieme al marito Francesco, per il suo compleanno si è circondata di amici storici e famiglia. 

Contrariamente alle abitudini degli anni passati, l’evento si è svolto in una nota Location dell’Eur, al “Belen” locale alla moda frequentatissimo dai giovani della capitale. Per l’intrattenimento musicale nella prima parte della serata alla consolle, lo storico Dj Walter Paoli, esperto di musiche anni 60/70/80. Man mano che giungevano gli ospiti,accompagnati da splendide Hostess, venivano fatti accomodare in un accogliente privè. Di li a poco è arrivato un ricco e abbondante bouffet, alcuni hanno subito apprezzato le tante leccornie esposte, altri si sono dedicati a foto e selfi, mentre Rosalba con altre amiche, ha iniziato a ballare al centro pista scatenandosi con gli amici, tra cui il grande Giuseppe Picone, Etoile internazionale della danza classica con le musiche di Walter.
Poi è arrivata la cantante Numa reduce dal grande successo del suo singolo “Noi Siamo Amore” per l’Unicef, presente gli attori Alex Partexano ed Enio Drovandi, l’editore giornalista Giò Di Giorgio accompagnato dalla manager Daniela Bonacci, il noto Pr Pino Wolf , Cesare Christian Vigna e tantissimi altri. A notte fonda quando oramai alla consolle è arrivato anche il famoso Dj Miki Johnson, c’e stato il taglio della torta con fiumi di bollicine, ed un arrivederci all’anno prossimo. Auguri Rosalba!!!

Daniela Dal Lago