domenica 31 gennaio 2016

PARTY COMPLEANNO DEL PATRON, L’ARCHITETTO DELLA RISTORAZIONE URBANO SALVATORI, al THE SNOB BY CASAGUSTO (Rm)



Beato tra le (belle) donne, tutte in ghingheri per lui. Urbano Salvatori, il patron del risto-club Casagusto, che ha cambiato nome e filosofia e si è trasformato in “The Snob by Casagusto”, ha organizzato un festone per i suoi “primi 50 anni”. 

Tutte le aficionados e gli aficionados, svippati e non, del bel locale di via Vittoria Colonna, sono arrivati per cantare al festeggiato “Tanti auguri a te” e spegnere insieme a lui le candeline sulla torta tutta panna e fragoline di bosco a forma di numero 50. Simpatico, affascinante e rubacuori femminili come un moderno Casanova, Urbano ha voluto però accanto a sé la bella moglie Alessandra, con cui ha cenato, ballato, brindato. Tra le amiche presenti, 


le attrici Linda Batista con Corrado Ferrante e il ballerino Giovanni Scura, l’esplosiva Francesca Stajano con l’editore Giò Di Giorgio, la bombastica Gloria Nicoletti, l’opinionista storica di “Forum” Turchese Baracchi col fratello Alex, Benedetta Spazzoli, la ballerina Ciprea Villoresi. E ancora, cartellino timbrato per le pierre Angela Achilli, e Fabiana Vicario, accolte dalla socia di Urbano Marilda Zonarelli. Tutte impazzite per il bel divo di “Beautiful” Clayton Norcross, a Roma per girare il film di “Pablo&Pedro” e già di casa al “The Snob”. Clayton si è messo in posa con tutte e si è fatto selfare volentieri, ma ha avuto occhi solo per una sensuale moretta con cui ha chiacchierato fitto fitto tutta la sera. A brindare con Urbano anche gli attori Enrico lo Verso, Antonio Covatta, Christian Marazziti, i comici Marco Capretti e Alessandro Serra, il tenore Gino Netta, il chirurgo plastico Francesco Irace, l’imprenditore Massimo Piras, l’agente dello spettacolo Andrea Quattrini con Paolo Coccia, l’organizzatore di eventi Fabrizio Pacifici, l’ex onorevole forzista Gilberto Casciani, gli imprenditori della notte Renato Caruzzi e Dario Iacobellis. 

Balli scatenati con la hit italiane più famose degli anni 80 e 90 mixate dalla consolle dal Dj Walter Paoli, che si esibirà ai piatti tutte le sere. Urbano Salvatori, l’architetto della ristorazione che crea, ristruttura e arreda i suoi locali da solo, visto che quello è il suo mestiere, ha presentato anche la nuova linea del locale, in stile newyorkese. che sarà aperto dalla mattina fino alle 2 di notte tra colazione intercontinentale, brunch, pranzi e cene alla carta o al buffet come nelle classiche apericene e musica ogni notte. Auguri! 

Foto By Gianluigi Barbieri 

                                                       Gabriella Sassone