mercoledì 3 febbraio 2016

"Metti la testa a posto" Acconciature per il carnevale. I consigli di Lino Sorrentino, hairstylist



Per mascherarsi in modo facile e divertente. Il giorno di carnevale sono tante le donne che ci chiedono consigli su come possono farlo ma senza spendere una fortuna in abiti e parrucche. 

Il mio consiglio e' quello di giocare ad imitare le grandi dive del passato, look facili da realizzare con pochi accessori e abiti vintage. Il mio lavoro diventa fondamentale soprattutto per quanto riguarda lo stile capelli e il make-up da adottare. Onde, volumi, chignon ed il giusto trucco, serviranno a dare quel tocco che renderà la maschera il più credibile possibile. Le donne alle quali suggeriamo questa soluzione sposano subito l'idea, stuzzicate dal fatto di non sostenere grandi costi e soprattutto perché ispirate dalla sensualità delle grandi "divine" del passato. Mascherarsi si, ma senza rinunciare ad essere sexy ed attraenti, in fondo non e'Halloween. 


Ecco come ci siamo divertiti nel curare questo servizio con la bella attrice statunitense Demetra Hampton che ha scelto di ispirarsi alla splendida Liza Minnelli intonandoci una indimenticabile performance di "New York, New York". Nadia Bengala, ex miss Italia, invece, ha scelto per il suo carnevale di sfoderare tutte le sue armi di seduzione, e, con reggicalze e guêpière ci ha regalato uno spettacolo di "Burlesque", divertente ed ironica su di lei abbiamo realizzato capelli con onde morbide e voluminose. Fan, cheap, easy and SEXY, questo e' lo slogan di questo carnevale 2016. Ringraziamo per il servizio fotografico le nostre preziose amiche Demetra Hampton e Nadia Bengala che ci hanno concesso questo servizio fotografico.

 Foto: R. Guberti