Nella splendida cornice del circolo canottieri Roma, si è festeggiato in stile anni 20, il compleanno della mitica ed unica Maria Monsè e il marito Salvatore Paravia, con loro la figlia Perla.
Evento organizzato nella location cult della capitale sul lungo tevere, non solo per brindare e festeggiare Maria e Salvatore, ma anche per creare quella magica atmosfera di quegli anni. Non a caso, tutti gli invitati erano vestiti rigorosamente in stile Gatsby,come richiesto assolutamente dai festeggiati. Per l'occasione il salone dove si è svolto l’evento è stato allestito con pochi tavoli, per poter dare spazio a tutti gli ospiti di ballare, con la musica degli anni rappresentati. Ai personaggi Vip intervenuti è stato offerto un ricco e sontuoso buffet, con tanta di mozzarella di bufala e non solo, Tutte le signore si sono attenute alla richiesta di Maria, difatti,erano vestite rigorosamente in stile Charleston, con tante di piume lustrini e paillette,mentre i maschietti tutti in smoking,o quasi!!! Insomma la richiesta di Maria e Salvatore è stata esaudita, per la gioia dei tantissimi paparazzi presenti.
Tra i tanti ospiti: il grande Lando Buzzanca reduce da Ballando con le stelle, il mago dei maghi Giucas Casella,
la responsabile commerciale della Curcio Editore Roselyne Mirialachi e consorte,l’attore Alex Partexano, l’icona del Mady in Italy Anthony Peth,la sociologa Irene Bozzi, la Manager Elena Aceto Di Capriglia,l’opinionista Jolanda Gurreri,l’On. Antonio Paris,la immobiliarista Paola Pisani, il parrucchiere dei Vip Natalino Candido, il manager Paolo Botti, il Principe Guglielmo Giovannelli Marconi con la Signora Vittoria,il Prefetto Gianni Ietto e Signora,il giornalisata Rai Amedeo Goria,il notaio Giovanni Pocaterra e signora, l’attrice Adriana Russo,l’attrice americana Demetra Hampton, l'ex Miss Italia Nadia Bengala e consorte Alessandro,l'attore Gabriele Marconi,l'attrice Lilian Ramos, l'attore Christian Marazziti,il produttore Tom Del Monaco,la bella Direttrice artistica di Roma Web Fest, Janet De Nardis con il consorte,l’organizzatore d’eventi Emilio Sturla Furnò,l’attrice Cosetta Turco, l’editore giornalista Giò Di Giorgio,la Giornalista Maridì Vicedomini,il Dott. Prof. Ivo Pulcini, Roberta Beta e consorte,il giornalista Marino Collacciani e Signora,Leda Bertè sorella di Loredana e tantissimi altri. Finale con una mega torta e tante tante bollicine... Augurissimissimi, appuntamento al prossimo anno
ufficio stampa Francesco Caruso Litrico e Antonio Montefusco
Foto By Adriano Di Benedetto
Giò Di Giorgio