martedì 24 maggio 2016

Compleanno al Roof Garden del ristorante il Pasticcio di Roma, per Anna Martina Leogrande


Al cospetto di una Roma pre estiva, sulla terrazza de Il Pasticcio, ristorante del lungotevere Portuense recentemente acquisito da Tony Bianchi, patron di alcuni tra i locali più in della capitale, amici, giornalisti, fotoreporter e personaggi illustri hanno festeggiato i 44 anni di Anna Martina Leogrande, direttore editoriale del settimanale DiTutto, oggi alla vigilia del lancio di un nuovo progetto editoriale. 

Vestita da "Abitart" dell’amica e stilista Vanessa Foglia, Anna Martina ha accolto i suoi ospiti: Carmen Di Pietro, Patrizia Pellegrino, Alvaro e Maddalena Morelli, Danila Bonito, Milena Miconi, Rita Sensoli, Stefano Molinari, Enrico Silvestrin, Francesco Vergovic, Stefano Bassi, Patrizia Venturi, Paola Pisani e Alessandro Mancuso. A metà serata è arrivata anche il noto giudice del tribunale di RaiUno "Torto o Ragione", Manuela Maccaroni, riconfermata per la terza stagione, che partirà a settembre. Con suo fratello Giorgio Maccaroni, Anna Martina Leogrande ha spento le candeline, per festeggiare anche l’avvio della campagna elettorale, che vede Giorgio candidato al Comune di Roma con la Lega di Matteo Salvini. 
Tra gli altri ospiti sopraggiunti, lo stilista Mario Orfei, patron del marchio B-Glam, la manager Barbara Eboli, la giornalista Maridì Vicedomini e il marito,l’agente e talent scout Emanuela Corsello, Mara Keplero, Patrizia Venturi con il marito,l'agente Fabrizio Perrone,Natalino Candido, Paolo Botti,l’ex cantante Gena De Nicola, l’avvocato Giada Bernardi, l’imprenditore sanitario Samuele Ussia e il direttore di Inciucio, Giò di Giorgio con la Principessa Conny Caracciolo e tanti altri

La serata è trascorsa tra balli e canti a squarcia gola, grazie a una performance canora live molto particolare. A dare voce alle canzoni più belle d’Italia è stato Alessandro Caruso, che ad Anna Martina ha dedicato "Questa lunga storia d’amore" di Gino Paoli

Alessandro, oltre a essere cantante da oltre 25 anni, debutterà al cinema come attore a febbraio 2017 con il film Gloria, commedia musicale del regista Gianfranco Nullo, che lo vedrà in un cammeo insieme a Andy Garcia. E per finire uno speciale Happy Birthday, sempre di Caruso, in chiave rock. 



Daniela Dal Lago