sabato 21 maggio 2016

Nuovi piaceri del terzo millennio


E' andata in scena per due repliche consecutive e con grande successo al Teatro "Le Sedie" la divertente e sottile commedia di Dario Santarsiero "Piaceri nascosti" con Francesca Stajano e Laura Sorel e la regia di Angelita Puliafito che si è avvalsa dell'aiuto regista Pamela Parafioriti. La commedia vede l'esordio di un duo comico irresistibile ed affiatato che sicuramente conquisterà il pubblico nelle nuove repliche previste il 27 Maggio al Teatrino dell'aiuto di Alan De Luca nel cuore di Napoli e il 29 di nuovo a Roma al Teatro Tordinona prima della pausa estiva in una serata speciale organizzata da me che sono ufficio stampa dello spettacolo e che vedrà presenti diversi nomi dello spettacolo e della mondanità romana. Francesca Stajano dimostra una verve sexy comica fantastica in scena che funziona alla perfezione con la comicità partenopea di Laura Sorel, mattatrice delle scene comiche e molto amata e seguita dal suo pubblico. 

La storia è originale e fa riflettere, la regista Puliafito usando tempi comici da sit com e vari piano d'ascolto che rendono lo spettacolo godibilissimo ci fa soffermare su un punto fondamentale,forse davvero le macchine ci sostituiranno in tutto ma non nei sentimenti, il bello del messaggio che arriva da questo bel lavoro infatti è proprio che noi esseri umani ormai invasi dalla tecnologia, siamo e saremo sempre diversi dai robot perché dotati di una batteria unica ed insostituibile...il nostro cuore. 

Tanto divertimento, risate e una sana riflessione sui nostri giorni, un mix vincente che farà di "Piaceri nascosti" lo spettacolo di punta della prossima stagione. Nella ripresa autunnale probabile l'ingresso di un uomo nello spettacolo, un uomo che di donne se ne intende davvero Antonio Jorio di Uomini e donne , renderà il tutto ancora più piccante e simpatico. 










Complimenti anche alla truccatrice e scenografa Jenny Tomasello , alla costumista Principessa Conny Caracciolo, allo sponsor storico Tiramisù, e ai nuovi sponsor in entrata, Oro Change e Ilù Lingerie & Beachwear





































In bocca al lupo dunque a questo fantastico duo neonato e a tutta la compagnia di Piaceri nascosti.


Giò Di Giorgio