martedì 17 maggio 2016

Un vero successo con l’Original Shopping della geniale Manager del Fashion Gabriella Chiarappa - Roma



Un ulteriore vittoria per la brillante manager del Fashion Gabriella Chiarappa, che si conferma con il successo dell “Original Shopping” tenutosi nello splendido “Palazzo Falletti” , con l’impeccabile organizzazione de “ Le Salon de la Mode”, oltre 300 ospiti presenti, per il provisional shopping, studiato appositamente per raccontare la Moda e le sue suggestioni” - ha affermato l’ideatrice , un progetto che vuole trasferire la capacità di valorizzare realmente il Brand, informando il consumatore attraverso notizie riguardanti l’artigianalità e la qualità di un prodotto e offrendogli l’opportunità di acquistare a condizioni di - Special Price- con giusto rapporto qualità prezzo . 
I nostri salotti , vogliono segnare un nuovo inizio che si diffonderà nelle principali città italiane e straniere, per riscoprire insieme l’immenso valore del Made in Italy-. Presentato da Angela Achilli, si ricordano inoltre presenze note che sono intervenute, tra cui : la giornalista Rai Roberta Ammendola che lancia un messaggio nobile nei confronti della solidarieta’ nello specifico per la “Onlus Gabriele Viti” , l’opinionista di Forum Turchese Baracchi la quale sostiene l’italianità e che a breve realizzerà una sua linea di accessori di lusso ed infine l’elevato contributo dell’avv. Giovanna Levrieri vice presidente delle Camere di Commercio Estere e Direttore Nazionale che in questa particolare occasione ha annunciato in modo ufficiale la collaborazione con “Le Salon de la Mode” e il nuovo incarico per la manager del fashion come Funzionario “ coordinatrice della moda per le camere di Commercio Estere – Cuba Repubblica Domenicana e Caraibi . Grandi eccellenze tra i brand partecipanti tra cui: Giulia Romana Bags, la vera artigianalità italiana con pelli accuratamente selezionate. 

I gioielli della Natura , oggetti lavorati con foglia d'oro e bronzo. Accessori moda Stybel per uno stile unico ed esclusivamente italiano. WA - LA LAB la sartorialità con lo stile poliedrico e trasformabile per chi è sempre attenta al proprio look. Belt Bag, l'arte del recupero con stile. Inoltre si è potuto ammirare uno spazio dedicato all’arte che affrontato un tema floreale, con le istallazioni di: Le sete dipinte di Carla Picciani l'arte espressa in modo diverso con quadri realizzati in seta e dipinti e le “figure floreali antropomorfe di Marco Colletti” .
 Villa Eta - con la più innovativa dermocosmesi, prodotti naturali derivanti dall'olio extravergine di oliva, lo Studio Medico Donatello. Il tutto allietato da una cocktail di benvenuto ed una performance d’eccezione eseguita dall’incantevole voce di Italia Vogna. Tra i numerosi ospiti si potevano riconoscere: Pino Ammendola , La giornalista Rai Mariella Anziano, il ballerino Etoile Giuseppe Picone, la rettrice della Uninettuno Maria Amata Garito, la produttrice cinematografica DBW Communication Cristina Marques, l’agente di cinema Andrea Lamia, l’agente Emanuela Corsello, il direttore Bcc Riccardo Costa, la pittrice internzionale Ester Campese, il produttore Riccardo Bramante,Panorama Tommaso Gandino, Rosalba Lupo, fashion dolls designer Alessandro Gatti, l’onorevole Adolfo Urso, il campione nazionale di Rugby Alessandro Baracchi, Il giornalista Leonardo Metalli, Sandro Di Castro, l’imprenditore Guseppe Pastore, il principe Giovannelli e la principessa Vittoria Giovannelli, Antonio Azzalini, Emanuela Scanu , il ritrattista delle dive Daniele Pacchiarotti .

 Si ringrazia per la collaborazione lo staff “Le Salon de la Mode”, la Bcc Credito Cooperativo Roma, l’international look maker Mauri Menga, il Dj e tecnico del suono Antonio Sacco, la fashion Look Accademy, il fotografo, Antonello Ariele Martone, l’ufficio stampa Didi Mauro. Nulla a caso per Lei, che come sempre ci fa vivere emozioni autentiche nell’insegna del valore del made in Italy.



Giò Di Giorgio