Tanti gli amici convocati dalla splendida attrice Roberta Sanzò, per festeggiare il compleanno del compagno e non solo, nel magico scenario del teatro di famiglia,”Il teatro delle Muse” in via Forlì, Rm.
Giusta Location per un attore nato sui palcoscenici che mangia solo pane e teatro. In tanti hanno risposto all’appello di Roberta, sia colleghi che non. Il bravo Geppi da buon cerimoniere ha intrattenuto gli ospiti, prima a cena e poi con delle sue performance sia canore, sia teatrali accompagnato oramai dall’immancabile M° Sandro Scapicchio. L’evento,come preannunciato dalla Sanzò, aveva anche un fine nobile, quello di raccogliere fondi e merce per i terremotati di Amatrice invece dei soliti regali per il festeggiato, per questo dobbiamo apprezzare la sensibilità d'anima del mitico Geppi Di Stasio.
La serata è iniziata con una abbondante e ricca cena,molto apprezzata dagli ospiti presenti,visto le facce immortalate, sorridenti e soddisfatte, ovviamente il primo piatto, non poteva che essere una ricca e gustosa amatriciana seguita da un buonissimo spezzatino con tanto di piselli e peperoni,vino a volontà per tutti i gusti, insomma una cena seria, il tutto si è svolto nella reception del teatro. Dopodiché si è passati all’interno,dove il grande Geppi ha salutato commosso tutti gli ospiti presenti, ed ha iniziato delle performance a ruota libera, senza un copione, come solo i grandi attori sanno fare,a Lui si è associato anche il M° Sandro Scapicchio il quale ha deliziato il pubblico sia con un suo brano sia con dei classici Romani e napoletani, poi è stata la volta della camaleontica e brillante attrice, Luciana Frazzetto, con un piccolo sketch, relativo alla sua commedia “Affittasi Camera Da Letto” ricordando al pubblico che dal 6 ottobre fino al 30 sarà presente proprio al Delle Muse,in fine si è passati alla magia con il grande mago attore trasformista, Magico Alivernino, che è riuscito come sempre a coinvolgere il pubblico con risate ed applausi.
L’evento non poteva che finire con una gigantesca e squisita torta della pasticceria Romagnani di Monteverde. Citiamo gli ospiti Vip intervenuti: il cantautore attore Sandro Scapicchio, Magico Alivernini, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, gli attori Pietro Romano, Antonio Lubrano, Tilde De Spirito, Corrado Scalia, Patrizia Santamaria, Gianni Federico, Ferdinando Maddaloni, I padroni di casa Wanda Pirol e Rino Santoro, i giornalisti e fotografi Federica Rinaudo, Biancamaria Sezzatini, Giancarlo Leone, Adriano Di Benedetto, Mara Fux, Marco De Gregori, e ancora Massimo Bonforti, Massimo Ortenzi, Laura Danza, la conduttrice Maura Carotti con il suo uficio stampa Giò Di Giorgio, la Principessa Conny Caracciolo, l’attrice Adriana Russo, Fabrizio Doddi e tantissimi altri, infine un plauso ai tecnici , i tecnici Andrea Bruno, Daniela Scotti e Fabio Forzato.
Foto By Laura Pelargonio
Giò Di Giorgio