mercoledì 28 settembre 2016

Grande successo benefico a favore di Amatrice, al “Teatro delle Muse” per festeggiare il compleanno del mitico attore,regista ed autore Geppi Di Stasio.

Tanti gli amici convocati dalla splendida attrice Roberta Sanzò, per festeggiare il compleanno del compagno e non solo, nel magico scenario del teatro di famiglia,”Il teatro delle Muse” in via Forlì, Rm
Giusta Location per un attore nato sui palcoscenici che mangia solo pane e teatro. In tanti hanno risposto all’appello di Roberta, sia colleghi che non. Il bravo Geppi da buon cerimoniere ha intrattenuto gli ospiti, prima a cena e poi con delle sue performance sia canore, sia teatrali accompagnato oramai dall’immancabile Sandro Scapicchio. L’evento,come preannunciato dalla Sanzò, aveva anche un fine nobile, quello di raccogliere fondi e merce per i terremotati di Amatrice invece dei soliti regali per il festeggiato, per questo dobbiamo apprezzare la sensibilità d'anima del mitico Geppi Di Stasio.

La serata è iniziata con una abbondante e ricca cena,molto apprezzata dagli ospiti presenti,visto le facce immortalate, sorridenti e soddisfatte, ovviamente il primo piatto, non poteva che essere una ricca e gustosa amatriciana seguita da un buonissimo spezzatino con tanto di piselli e peperoni,vino a volontà per tutti i gusti, insomma una cena seria, il tutto si è svolto nella reception del teatro. Dopodiché si è passati all’interno,dove il grande Geppi ha salutato commosso tutti gli ospiti presenti, ed ha iniziato delle performance a ruota libera, senza un copione, come solo i grandi attori sanno fare,a Lui si è associato anche il M° Sandro Scapicchio il quale ha deliziato il pubblico sia con un suo brano sia con dei classici Romani e napoletani, poi è stata la volta della camaleontica e brillante attrice, Luciana Frazzettocon un piccolo sketch, relativo alla sua commedia “Affittasi Camera Da Letto” ricordando al pubblico che dal 6 ottobre fino al 30 sarà presente proprio al Delle Muse,in fine si è passati alla magia con il grande mago attore trasformista, Magico Alivernino, che è riuscito come sempre a coinvolgere il pubblico con risate ed applausi. 
L’evento non poteva che finire con una gigantesca e squisita torta della pasticceria Romagnani di Monteverde. Citiamo gli ospiti Vip intervenuti: il cantautore attore Sandro Scapicchio, Magico Alivernini, Luciana Frazzetto e Massimo Milazzo, gli attori Pietro Romano, Antonio Lubrano, Tilde De Spirito, Corrado Scalia, Patrizia Santamaria, Gianni Federico, Ferdinando Maddaloni, I padroni di casa Wanda Pirol e Rino Santoro, i giornalisti e fotografi Federica Rinaudo, Biancamaria Sezzatini, Giancarlo Leone, Adriano Di Benedetto, Mara Fux, Marco De Gregori, e ancora Massimo Bonforti, Massimo Ortenzi, Laura Danza, la conduttrice Maura Carotti con il suo uficio stampa Giò Di Giorgio, la Principessa Conny Caracciolo, l’attrice Adriana Russo, Fabrizio Doddi e tantissimi altri, infine un plauso ai tecnici , i tecnici Andrea Bruno, Daniela Scotti e Fabio Forzato. 

 Foto By Laura Pelargonio 

 Giò Di Giorgio