Milano, 24 novembre 2016 – Anche quest’anno SEA, con il contributo dell'Associazione NoiSea e della Fondazione ATM, in collaborazione con SoldOut, promuove il consueto appuntamento natalizio a favore della Fondazione Telethon, ma con una veste tutta nuova!
Martedì 6 dicembre, alle ore 21.00 al Teatro degli Arcimboldi di Milano, si terrà lo spettacolo: CAVEMAN, L’UOMO DELLE CAVERNE, con Maurizio Colombi, band dal vivo e regia di Teo Teocoli. SEA sostiene da anni le attività di ricerca medica e scientifica promosse da Fondazione Telethon a favore delle persone, soprattutto bambini, colpite da malattie genetiche rare. E quest’anno lo fa col contributo, l’entusiasmo e la passione di un grande comico italiano, Maurizio Colombi, che interpreta l'uomo delle caverne, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attenti e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. Caveman è il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazio-ni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che - per una volta - riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.
I biglietti per la platea sono in vendita a 25 euro, 20 euro per la galleria, ben 10 euro in meno rispetto alle tappe normali dello spettacolo! E tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Telethon. I biglietti possono essere acquistati on line su www.ticketone.it oppure presso la biglietteria degli Arcimboldi. (Info e prenotazioni Arcimboldi di Milano, viale dell'Innovazione 20, orari apertura: da lunedì al venerdì ore 14.00-18.00, tel. 02/641142212 )
Infine, tutti coloro che giovedì 15 e venerdì 16 dicembre saranno all’aeroporto di Milano Linate o al Terminal 2 di Milano Malpensa potranno acquistare presso i banchetti Telethon piccoli pensieri natalizi come candele, cuori di cioccolato, sciarpe, per fare beneficienza finanziando la miglior ricerca medica nel campo delle malattie genetiche rare.
ufficio stampa Silvia Arosio
Daniela Dal Lago