venerdì 25 novembre 2016

La bellissima attrice, modella e showgirl italiana Milena Miconi, apre un delizioso e spazioso ristorante a Roma in gestione con il caro fratello ... il “Mi Alma”, in via dei Laghi, angolo via Firenze Ciampino (RM).


Molti ospiti vip intervenuti all'inaugurazione del new ristorante "Mi Alma" della bella e versatile Show Girl Milena Miconi, la quale da buona e ottima padrona di casa, ha accolti tutti gli amici che sopraggiungevano man mano, facendoli accomodare in una delle sale della new location. Dove è stata servita una gustosissima cena, accompagnata da un ottimo prosecco e concludendo con tanto di torta e bollicine. 
Si sono potuti notare tra i tanti:Gli attori Pino Quartullo,Francesca Stajano,Federico Perrotta,Nadia Rinaldi,Antonio Serrano,Francesco Bellomo, il barzellettiere Geppo, il mitico Masciarelli, la bravissima imitatrice Manuela Aureli,l’ex del vero grande Fratello Roberta Beta,l’eclettico Antonio Covatta,l’editore giornalista Giò Di Giorgio, La regina delle notti romane Mara Keplero con la manager Carmen Carone, la giornalista Federica Rinaudo con il fedele Valentino, il fotoreporter Flavio Di Properzio e tanti altri cari amici. 

La serata si è poi conclusa con l'esibizione di alcuni artisti presenti, iniziando con l’attore comico Antonio Covatta, a seguire Nadia Rinaldi, Francesca Stajano e la stessa Milena Miconi, accompagnati da un magnifico duo di musicisti al piano e chitarra.

Gli allegri ospiti Vip, hanno lasciato il locale a malincuore alle due di notte con una promessa! ritorneremo tutti al più presto al “Mi Alma”, nelle serate organizzate dalla dolcissima proprietaria Milena Miconi. Nota di fine serata… Nadia Rinaldi nell’andare via ha detto: Benissimo ora sappiamo dove andare per trascorrere una serata cantando, cenando alla grande e divertendoci!" adesso lo sapete anche voi! 

 Giò Di Giorgio