martedì 21 febbraio 2017

All''Auditorium San Leone Magno di Roma, lo scorso 19 Febbraio, lo spettacolo solidale di Danza ed Arti visive "L'Isola dei Fiori"


All'Auditorium San Leone Magno di Roma, lo scorso 19 Febbraio, lo spettacolo solidale di Danza ed Arti visive "L'Isola dei Fiori" tratte dalle musiche dell'ultimo disco del Maestro Franco Micalizzi.

Con la partecipazione straordinaria della direzione artistica di Simona Marchini, la quale per l'occasione ha ricevuto un premio alla carriera, mostrandosi visibilmente emozionata sia per il riconoscimento sia per la sensibilità ai progetti dell'A.I.R.C., l'associazione beneficiaria dei fondi della serata. 

A rendere internazionale l'evento, condotto con grande professionalità da Lorenza Mario, è stato il tenore Gianluca Paganelli, reduce da una tournée in Giappone.

Coinvolte importanti scuole di Danza, tutte del Lazio e non solo (SCUOLA DI DANZA TERSICORE di Ostia; SCUOLA SANTINELLI Sede - IALS di Roma; BALLET CENTER di Maria Luisa Rubulotta in Civitaveccchia; IL PROSCENIO di Paloma Farinosi a Bracciano; ARTE E BALLETTO a Frosinone; BALLETTO DI ROMA di Flaminia Buccellato) all'infuori di SPAZIO DANZA, di Casal di Principe (CE). 

Molti i volti noti presenti: Sara Santostasi, Adriana Russo, Giovanni Brusatori, Marco Tullio Barboni, Anthony Peth, Gio' Di Giorgio, Matilde Tursi, Maria Grazia De Angelis , Jolanda Pomposelli, Antonello De Pierro,Federica Pensadoro,Pino Demarco,Massimo Meschino e tanti altri

Direttore artistico Stefano Bontempi; autore dei testi Raffaello Fusaro. Organizzazione: Niccolò Petitto e Lisa Bernardini.

foto Laura Pelargonio

Giò Di Giorgio